L’Hassler Roma rinnova il sito e presenta la nuova applicazione per le prenotazioni dal telefono cellulare
Roma, 21 gennaio 2011 – Più facile da usare, ricco di informazioni e altamente innovativo, il nuovo sito dell’Hassler Roma ne riflette lo stile e la raffinatezza, permettendo al visitatore, di immergersi da subito tra i colori e le mura eleganti dell’albergo di Trinità dei Monti. Inoltre il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto Wirth, ha voluto pensare, anche a coloro che amano avere tutto a portata di mano, offrendo l’opportunità di prenotare il proprio soggiorno direttamente dal telefono cellulare.
Con una semplice applicazione appositamente studiata per la telefonia mobile, l’utente accede velocemente a tutte le informazioni più importanti e all’area prenotazioni del sito Hassler utilizzando direttamente la connessione web del proprio telefono cellulare.
“L’obiettivo principale è quello di continuare a garantire agli ospiti affidabilità e servizio impeccabile anche attraverso l’uso delle più moderne tecnologie”, dichiara Roberto Wirth, Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, sottolineando la volontà di miglioramento continuo, che è, da sempre, una caratteristica del suo albergo, considerato il migliore della capitale secondo le prestigiose classifiche internazionali stilate da Condé Nast Traveler e Travel + Leisure.
Con 95 stanze, di cui 13 suite, l’Hassler Roma, situato sulla cima della scalinata di Trinità dei Monti, propone oggi un ambiente classico ed elegante con recenti inserimenti contemporanei, per un perfetto equilibrio tra passato e presente; il bellissimo Salone Eva con l’Hassler Bar, rappresenta il celebre salotto nel centro storico della città eterna, il luogo ideale per un tè, una colazione di lavoro o uno spuntino dopo il teatro; Imàgo, è il ristorante al sesto piano con una stella Michelin, dal quale si può ammirare uno dei panorami più belli del mondo assaporando una cucina italiana moderna di alto livello e di grande creatività curata dallo Chef Francesco Apreda. A pochi passi, poi, direttamente sulla Scalinata di Piazza di Spagna sorge il Palazzetto, un’ambientazione unica con 4 camere suggestive, sale affascinanti e un ristorante che permette di godere della magnifica vista dalla terrazza.
L’Hassler Roma è stato fondato nel 1893 e appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth, il cui discendente Roberto Wirth è l’attuale Presidente e Direttore Generale, che con quasi 30 anni di direzione, è oggi il Direttore d’albergo con maggior esperienza in Italia ed è il padrone di casa di questa perla a cinque stelle categoria lusso, punto di incontro della élite politica, economica e culturale italiana e straniera.
Nel 1999, Roberto Wirth, Presidente e Direttore Generale dell’Hotel Hassler, ha acquistato Il Palazzetto con l’intenzione di espandere il marchio dello storico Hotel situato sulla Piazza Trinità dei Monti. Il Palazzetto e la International Wine Academy of Roma, creati dallo stesso Roberto Wirth, condividono uno dei rifugi più spettacolari proprio nel cuore di Roma. Lo stesso luogo dove, oltre 2000 anni fa, venivano organizzati i fastosi banchetti di Lucullo.
Per informazioni e/o prenotazioni: Hassler Roma, tel. 06.699340
booking@hotelhassler.it | www.hotelhasslerroma.com
Ufficio Stampa:
IMAGINE Communication, Via G.Barzellotti, 9 – 00136 Roma
Tel. 06 39750290 – chiara@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu | italianconnections.net
HASSLER Roma, Piazza Trinità dei Monti 6 – 00187 Roma
Vivian Barsanti, Ufficio Comunicazione
Tel. 06 699 34 262 – press@hotelhassler.it
www.hotelhasslerroma.com | www.imagorestaurant.com | www.ilpalazzettoroma.com