La risposta dell’associazione Arcilesbica di Verona e di tutto l’universo gay e lesbico alle affermazioni dell’ex ministro Carlo Giovanardi parte dal MO.OM design hotel e motel, in provincia di Varese. Il luxury boutique hotel è stato infatti scelto come location per uno shooting fotografico dedicato all’affettività LGBT.
Giovanardi, intervistato durante la trasmissione “Non ci sono più le mezze stagioni” sull’emittente radiofonica Radio24 aveva dichiarato che «esistono organi costruiti per ricevere e altri organi costruiti per espellere» e che «vedere due donne che si baciano in strada è come vedere uno che fa pipì». A queste esternazioni il mondo gay-lesbico reagisce riaffermando che “C’è solo un organo per amare: il cuore”.
Questo il titolo scelto per l’evento che si terrà al MO.OM Hotel di via San Francesco 15 a Olgiate Olona il prossimo 8 marzo dalle ore 10 alle 17. Il visual artist Donato Fusco, che ha deciso per l’occasione di schierarsi dalla parte del mondo LGBT, realizzerà una serie di scatti fotografici.
Lo shooting sarà totalmente gratuito e tutt* sono invitat* a partecipare.
«È una buona occasione per rispondere all’ignoranza imperante e mostrare una volta di più all’Italia che gay non significa pervertito – sottolinea Rita Di Martino, presidente di Arcilesbica Verona – Essere omosessuali significa soprattutto amare oltre le apparenze».
No Comments Found