Comunicati

Lago di Como: il numero di turisti stranieri aumenta e il mercato immobiliare si adegua

Arrivano dati positivi dal portale della provincia di Como: nei mesi da gennaio a settembre 2010 i flussi di turismo a Como e in provincia hanno avuto un’impennata.

I dati parlano chiaro: gli arrivi sono aumentati del 6% e c’è stato un 10% di presenze in più sul Lago di Como e in tutta la provincia.
Tedeschi, inglesi e americani sono stati i veri protagonisti di questa ripresa inaspettata del turismo, un flusso ulteriormente rinforzato da turisti provenienti da mercati emergenti: russi, cinesi e australiani.

Anthias Immobiliare è un’agenzia immobiliare con sede ad Argegno sul Lago di Como, nata proprio nel 2010 per rispondere alla crescente richiesta di immobili sul Lago di Como.

Anthias Immobiliare, sensisbile ai mutamenti di mercato, ha scelto di intergrare tra i servizi immobiliari proposti, il nuovo servizio interprete per stranieri, dedicato proprio agli acquirenti stranieri intenzionati ad acquistare un immobile sul Lago di Como.

L’assistenza di un interprete qualificato nel disbrigo delle pratiche immobiliari consente a inglesi, francesi, cinesi, tedeschi, australiani e russi di concludere la compravendita immobiliare in totale trasprenza, grazie alla traduzione e trascrizione degli atti notarili nella lingua madre.

Anthias Immobiliare ha scelto di proporre un servizio di interprete per stranieri che è sicuramente in linea con l’andamento del mercato e con la fortunata espansione turistica che nel 2010 ha visto protagonista la città di Como e l’intera provincia.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma