Comunicati

LANCIO DEL PROJECT WORK JAGUAR AD ATENEO IMPRESA

Come utilizzare i Social Network ed il Club esclusivo per far crescere il Brand attraverso un miglior rapporto con i clienti e gli interessati al marchio”. Importanti ed impegnativi gli obiettivi del brief presentato da Jaguar ai ragazzi di Ateneo Impresa, in occasione del lancio del project work per le Specializzazioni in Moda e Beni di Lusso e Web e Social Media .

Alla presenza del Direttore Generale Marco Santucci e del Marketing Manager Fabio Romano, gli allievi hanno partecipato prima ad una presentazione della famosa azienda automobilisatica, il cui Brand – come spiegano i due portavoce Jaguar – “si è ringiovanito pur continuando a distinguersi grazie alla classe ed all’eleganza del suo design”; poi hanno preso nota di quelli che sono gli ambiziosi obiettivi del project work: “avendo potenziato i contenuti web a disposizione – spiegano Santucci e Romano – Jaguar intende incrementare la comunicazione via social network & JagClub (Club riservato a possessori di Jaguar con benefici esclusivi che rendono sempre più allettante l’idea di entrare o restare nel mondo Jaguar), realizzando così un vero e proprio rapporto interattivo con i propri clienti o interessati al marchio”.

Gli allievi di Ateneo Impresa avranno quindi il compito di presentare un progetto volto ad “accompagnare” il Brand Jaguar nel suo viaggio verso la modernizzazione, aprendosi a nuove fette di mercato, senza però sconvolgere i valori che “hanno fatto di questa azienda sinonimo di prestigio, qualità e lusso”.

La scelta di unire i due indirizzi del master porta ad un unione perfetta tra gusto e tecnica. Specialisti del mondo web che veicolano, attraverso le nuove tecnologie, il gusto per il lusso e le cose belle per chi “non ha bisogno di dimostrare chi è, ma ne è pienamente consapevole”. Questo il cliente tipo di Jaguar, una fascia di mercato che si sta ampliando ed è sempre più attenta alle nuove prospettive che la tecnologia mette a disposizione.

Una comunità in continua crescita che non può che essere oggetto di attenzioni fuori e dentro il web.

Questa collaborazione conferma la fiducia di grandi brand nei confronti di Ateneo Impresa, storica business school leader nella formazione post universitaria a Roma.

Per questa edizione gli allievi dei famosi master in marketing e comunicazione sono impegnati in sfide nel campo dell’automotive infatti se i masterizzanti dei percorsi in Moda e Beni di Lusso e Web e Social Media avranno a che fare con Jaguar, i colleghi delle altre due specializzazioni,  in Relazioni Pubbliche Internazionali ed Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo, lavoreranno su un progetto che si pone l’obiettivo di affermare Renault come azienda di riferimento nel mercato dei veicoli elettrici.

Sfida non da poco che va ad aggiungersi a quelle lanciate nelle precedenti edizioni da nomi importanti come Moschino, Ferragamo o SonyEriccson, solo per citarne alcune.

Due mesi per mettere in piedi un progetto operativo che risponda a tutti le richieste che Jaguar ha messo sul piatto.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma