Comunicati

l’app per iPhone conquista una grafica ad alta risoluzione

Importante update per Tribals: l’app per iPhone conquista una grafica ad alta risoluzione

Importante update per Tribals: l’app per iPhone conquista una grafica ad alta risoluzione

 
[2012-12-07]
 

AMBURGO, Germania, December 7, 2012 /PRNewswire/ —

Oggi InnoGames (http://www.innogames.com) ha aggiornato l’applicazione gratuita per iPhone Tribals (https://itunes.apple.com/it/app/id435365767?mt=8). La nuova versione del noto gioco strategico è caratterizzata, tra l’altro, da una grafica ad alta risoluzione e da numerosi livelli di zoom sul mappamondo. Inoltre, l’app offre una molteplicità di altre funzioni utili. Per esempio, informa il giocatore con notifiche push sui messaggi o gli attacchi in arrivo. In questo modo è possibile reagire istantaneamente agli attacchi e costituire un esercito proprio.

In Tribals ogni giocatore diventa signore di un piccolo villaggio medievale. Tramite alleanze strategiche e imprese audaci, ogni giocatore può ampliare il proprio territorio conquistando altri villaggi. Fondamentale è il gioco di squadra: da solo, nessun giocatore può riuscire a sopravvivere, ma in una tribù che collabora  è possibile trasformare un modesto villaggio in un potente impero.

Con quasi 50 milioni di giocatori registrati e oltre 30 versioni linguistiche, Tribals è uno dei giochi di strategia più amati in tutto il mondo. L’app offre ai giocatori la possibilità di giocare con il loro account anche mentre sono in viaggio. Il mondo di gioco, gli amici, i nemici e i villaggi sono gli stessi, ma l’interfaccia utente è perfettamente adattata all’iPhone.  

Con circa 100 milioni di giocatori registrati, InnoGames è tra i fornitori leader di giochi online. Tra i titoli di maggior successo, accanto a Tribals, figurano Grepolis, The West e Forge of Empires.

Il vostro interlocutore: Dennis Heinert
E-Mail: [email protected]
Telefono: +49(0)40-78-89-33-568 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma