Comunicati stampa e News

L’applicazione per antifurto su iPad e iPhone, tecnologia e sicurezza.

Per proteggere la tua casa dalle intrusioni al meglio, da oggi avrai la possibilità di gestire il tuo antifurto wireless grazie all’applicazione per iPad e iPhoneGuardRemote, lo strumento che consente di configurare il tuo sistema di allarme dovunque tu sia.
L’applicazione è stata progettata appositamente per i clienti di Sentinel, il sistema di allarme senza fili di Antifurto365, veloce da installare e, per l’appunto, semplice e veloce da gestire in remoto.
Se hai dimenticato d’inserire l’allarme o vuoi modificarne le impostazioni mentre sei fuori casa, potrai configurare il sistema di allarme mediante quest’innovativa applicazione. Le varie funzioni ti permetteranno di attivare e disattivare il segnale a distanza, controllandone lo stato direttamente dal tuo iPad o iPhone, in tempo reale.
Tramite l’applicazione per iPhone o da iPad da remoto potrai configurare Sentinel nei diversi livelli e funzionalità oppure, se ti trovi nel dubbio, potrai controllare se sia stato inserito o meno l’allarme.
L’applicazione GuardRemote funziona mediante la normale rete GSM e tramite l’invio di comandi via sms, regolati secondo la sintassi specifica ma semplice predisposta dal sistema. La centrale tecnica di Sentinel provvederà poi a ricevere e codificare il messaggio, per settare così l’antifurto.
Questo sistema si può rivelare utile anche in situazioni nelle quali un’azione di on oppure off si rende necessaria da remoto. Per esempio, nel caso in cui, in tua assenza, sia necessario far entrare del personale autorizzato (colf, operai, assistenti, etc.) ma non in possesso dei codici per disattivare. Non sarà più necessario assegnare password oppure telecomandi: potrai gestire tutto comodamente dal tuo smartphone.

Antifurto365 Sentinel è costituito da un kit, comprensivo di centrale di allarme, rivelatori di intrusione, dispositivi d’allarme e di comando. Rappresenta un sistema antifurto wireless di alta qualità, efficace grazie alla sua efficienza nel segnale ad onde radio.
I sistemi di allarme senza fili sono, infatti molto richiesti per la facilità di installazione, senza lavori di muratura, e la facilità di trasporto dei sensori nei vari ambienti, senza i cavi.
La nuova applicazione GuardRemote gli permette di essere, appunto, gestito da controllo remoto. Unici requisisti minimi di sistema richiesti: iOS 4 Update per iPhone e lo iOS 6 per iPad.
L’applicazione è scaricabile collegandosi a https://itunes.apple.com/it/app/guard-remote/id592656973

Exit mobile version