Torna a ridosso delle feste la Fiera più visitata al mondo. L’artigiano in fiera ha prodotto nell’ultima edizione dei numero impressionanti: 2900 espositori, 109 nazioni, 50 ristoranti tipici, 18000 operatori specializzati ed oltre 3 milioni di visitatori.
Per 9 giorni Milano e la sua Fiera diventano il villaggio globale dell’artigianato, dove tradizione, storia, arte e cultura si incontrano offrendo il meglio di ogni paese.
Un appuntamento che nessuno può perdere: un viaggio mondiale attraverso i paesi e le sue genti da effettuare in un km quadrato, senza dimenticare le enormi possibilità di shopping che la manifestazione offre.
Artigiano in fiera è un evento unico al mondo: momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e possa possa sentire a casa.
La manifestazione che mette in mostra la capacità dell’uomo di costruire qualcosa di bello e di buono per sé e per gli altri. Il più grande villaggio mondiale dell’artigianato dove la creatività è al servizio di tutti, dove i giovani propongono le loro idee innovative, dove la gente si incontra in un clima di positività.
Speciale espositori e visitatori:
Pernottamento, prima colazione a buffet, garage coperto, connessione Internet wireless, utilizzo di piscina, sauna, area fitness dotata di attrezzature Technogym, servizio navetta.
Sistemazione camera singola : Euro 80.00
Camera doppia uso singolo: Euro 90.00
Camera doppia o matrimoniale (occupata da due persone) : Euro 100.00
*Offerta soggetta a disponibilità dell’Hotel Litta Palace. Valida per soggiorni a partire da 5 notti
No Comments Found