Comunicati

Lascerò la mia BMW 320 usata per la nuova 320d GT Sport

Ecco una novità dal gruppo tedesco BMW, ovvero la nuovissima 320d GT Sport.

Saranno diversi gli automobilisti che cambieranno la loro BMW 320 usata per lo spazio e le garanzie che si possono avere da questa sportiva Serie 3, con molto spazio in più, in una versione che la vede allungata di ben venti centimetri in più rispetto alla precedente, per una migliore abitabilità dell’autoveicolo in questione.

Piacevole alla guida, ha una linea veramente sportiva ed elegante al tempo stesso, con i suoi 184 cavalli  turbodiesel, 2.0 di cilindrata, oltre al cambio automatico ad otto marce, allo sterzo preciso, possiede anche degli ottimi e potenti freni.

Questa BMW 320 E’ molto confortevole, ma se proprio vogliamo trovarle un difetto, possiamo dire che andrebbe migliorata l’insonorizzazione. 

Ha un’ottima accelerazione, infatti va da 0 a 100 in soli 8,0 secondi e possiede anche un’eccellente velocità massima di 231,3 chilometri l’ora e nonostante tutto, ha in più un basso consumo medio, solo 16,7 km con un litro di gasolio.

Il navigatore incorporato ha un ampio schermo, ma è sottile come quello di un tablet, per rendere l’idea, con mappe stradali in 3D opzionali, è possibile anche aggiungere il collegamento internet per avere delle news in tempo reale, un ulteriore optional davvero utile.

Alla guida è davvero comoda e coinvolgente questa 320d e per quanto riguarda gli interni, possiamo certamente affermare che questi hanno delle bellissime finiture di colore rosso, nella versione Sport, mentre i sedili sportivi sono di serie, davvero avvolgenti e molto comodi, invece il volante è molto ben regolabile in posizione verticale.

Possiede inoltre il climatizzatore anche per i posti dietro, dove il divanetto risulta essere anch’esso davvero molto accogliente.

A cambiare comunque, quando si parla della sua linea, rispetto alla sua precedente versione, è piu che altro la parte posteriore rispetto a quella anteriore, molto filante e col lunotto inclinato.

L’auto è già in vendita ed il tempo di consegna è di circa 60 giorni, per questa splendida auto del Gruppo tedesco BMW, da sempre leader nel settore automobilistico.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma