Comunicati

Last Second: su LaTuaVacanza.it disponibili le migliori offerte del mercato turistico

La Tua Vacanza presenta online offerte last second per le migliori mete estive in Europa e nel Mondo.
E’ arrivata la bella stagione e con essa la voglia di vacanza: La Tua Vacanza ha così pubblicato online offerte imperdibili  dal cogliere al volo per scappare dalla città. Dall’Egitto alla Grecia, dai  Caraibi alla Penisola Iberica, dai paradisi dell’ Oceano Indiano alla selvaggia isola di Djerba: le offerte last second de La Tua Vacanza soddisfano tutti i gusti e sono la soluzione ideale sia per chi cerca una vacanza rilassante e all’insegna del benessere sia per chi invece desidera un soggiorno all’insegna dello svago e del divertimento. Pacchetti all inclusive, soggiorni in hotel esclusivi con trattamenti in pensione completa o mezza pensione, i pacchetti vacanze sono prenotabili direttamente online con un semplice click.
Accedendo al portale gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno ed offerte last second. Una volta selezionata la destinazione, la  data di partenza e inseriti il numero dei partecipanti al viaggio, gli utenti possono visualizzare subito il costo totale della vacanza comprensivo dei singoli servizi e dei costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, delle tasse aeroportuali o portuali e degli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno.
Online ma non solo: gli utenti possono anche effettuare la loro prenotazione chiamando il call center oppure recandosi in una delle numerose agenzie di viaggi elencate nel portale. Lo staff de La Tua Vacanza sarà felice di guidarli con professionalità tra i last minute e last second più competitvi e con il giusto rapporto qualità prezzo. Il cliente potrà così scegliere insieme ai consulenti de La Tua Vacanza le migliori soluzioni in base alle proprie esigenze e personalizzare la vacanza desiderata rendendola unica ed irripetibile.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma