Comunicati

L’azienda di Giovanni Troiano presenta i suoi prodotti a Hong Kong

L’olio extra vergine di oliva di Andria alla conquista dell’Oriente. L’azienda andriese di Giovanni Troiano, infatti, sarà tra quelle che parteciperanno alla “Apulia Food Oriente 2013”, esposizione ce si terrà ad Hong Kong dal 15 al 17 agosto per un appuntamento organizzato dalla Regione Puglia e la Camera di Commercio Italo Orientale di Bari.

L’evento chiamerà a raccolta tutti gli operatori del settore agroalimentare del mercato cinese che rappresenta un importante mercato di sbocco per l’oro verde. “In un mercato caratterizzato da una forte competitività e da prezzi sempre più bassi – ha spiegato Giovanni Troiano, amministratore della  – bisogna aggredire questi mercati importanti puntando sulla qualità del nostro olio extra vergine di oliva. Noi abbiamo la fortuna di avere la cultivar coratina, qualità di oliva da sapore assolutamente particolare, a cui il mercato va educato. Oltre al suo gusto, ha anche straordinarie qualità organolettiche e nutrizionali grazie all’elevato tasso di polifenoli”.

I prodotti dell’azienda, dall’olio extra vergine di oliva , anche biologico, ad una linea di cosmetici naturali a base di olio extra vergine di oliva, sono in vendita sul sito www.giovannitroiano.com.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma