La società PAMCO, fondata nel 1978 in provincia di Arezzo, tratta impianti usati per la frantumazione di inerti, vagliatura e riciclaggio.
In particolare PAMCO tratta mulini a barre, mulini a palle, mulini a martelli, vagliatori, frantoi a urto, frantoi a cono, granulatori, sfangatrici e svariate altre macchine per cave e miniere.
I clienti-tipo dell’azienda sono le imprese che operano nel settore di cave e miniere, nel riciclaggio e nell’industria chimica, sia italiane che estere.
PAMCO offre anche servizio di revisione all’interno della propria officina e recupero materiali ferrosi con Autorizzazione Ministeriale.
I soci attuali Sergio, Roberto e Rossella Marmorini hanno deciso di rinnovare l’immagine dell’azienda con un restyling del sito web improntato verso l’innovazione e le più moderne tecnologie.
È stata aperta una sezione e-commerce che permette la vendita online dei macchinari e dei pezzi di ricambio, suddivisi in 10 categorie tra cui macchine alimentari, frantoi, mulini, pompe e vagli vibranti.
Queste categorie rimangono fisse in una colonna laterale per facilitare l’utente nella navigazione.
Vi è anche un ricerca avanzata che permette di visualizzare i prodotti selezionando la marca, le condizioni o lo stato d’usura.
P.A.M.CO. S.a.s.
Zona industriale Manciano, 49/L
52043 Castiglion Fiorentino (AR)
Tel.: 0575 653.475
Fax: 0575 653.900
pamco@pamco.it