Comunicati stampa e News

Le applicazioni per iPad di Babbel sono al 1° posto in 14 Paesi nella categoria “Istruzione”

– Le app per lo studio delle lingue per iPad, iPhone e iPod touch sono già state scaricate più di 2.000.000 volte
– 270.000 download di app di Babbel solo negli ultimi 30 giorni

Berlino, 31 gennaio 2012 – Con il suo ultimo prodotto di successo, la app per iPad, il portale online berlinese per l’apprendimento delle lingue straniere arriva al 1° posto nella classifica delle app più scaricate nella categoria “Istruzione” nei Paesi: Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Cile, Colombia, Venezuela, Panama, Guatemala, Peru, Paraguay Ecuador, Argentina e Lussemburgo. Poco dopo il release della app per iPad per le lingue inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese e svedese nel dicembre 2011, la app ha raggiunto come alternativa alle app di Babbel per iPhone e iPod touch, anch’esse già di successo, la vetta delle classifiche internazionali. In Germania e in Austria la app di Babbel occupa inoltre il 2° posto nella classifica generale delle migliori applicazioni per iPad, così come il 3° posto in Svizzera.
„Lo studio delle lingue in mobilità è diventato un supplemento prezioso e apprezzato che va ad aggiungersi allo studio delle lingue al computer. Una nuova dimostrazione di questo è il grande successo della app per iPad“, dice Markus Witte, direttore generale di Babbel.
Il vocabolario di base ed avanzato per quando si è in giro o in casa: l’applicazione per iPad offre 3000 vocaboli su diverse aree tematiche che possono essere imparati anche in modalità offline. Incluso è anche l’apprezzato trainer di pronuncia che permette a ogni utente di ottenere un feedback diretto sul livello della propria pronuncia. L’intelligente sistema di ripasso imposta inoltre intervalli ottimali di ripasso e garantisce così un successo ottimale nello studio in breve tempo. La sincronizzazione tra la app per iPad e l’account sul sito di Babbel permette uno studio professionale e flessibile, da casa o mentre si è in giro.
Link per l‘App Store: http://store.apple.com/it
Per ulteriori informazioni su Babbel: it.babbel.com

 

A proposito di Babbel
Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco. Sul sito web it.babbel.com vengono offerti corsi online interattivi per tutti i gusti e i livelli. Inoltre esistono applicazioni per iPhone. Più di 3 milioni di utenti provenienti da oltre 200 paesi stanno già studiando una lingua con Babbel.
Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 90 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni: http://it.babbel.com

Contatto stampa Babbel.com:
Katrin Theiner
International Communication Manager
Bergmannstraße 68
10961 Berlino
Germania
Tel.: +49 160 1510886
E-Mail: ktheiner@babbel.com
Xing: https://www.xing.com/profile/KatrinTheiner
Twitter: http://twitter.com/KatrinTheiner

Exit mobile version