Joyamo.it, il social network dei giochi online, offre ai suoi utenti l’eccezionale possibilità di partecipare a vere e proprie aste online gratuite, nelle quali tutti hanno la possibilità di offrire soldi virtuali per ottenere oggetti reali.
Nella community creata da I-Labs Digital, infatti, l’unica moneta che circola è il Token, valuta virtuale che i “Joyers” (così sono definiti i membri della comunità) conquistano partecipando, in maniera del tutto gratuita, a giochi e tornei.
Il meccanismo è semplice: una volta ottenuto un po’ di “contante” giocando sul sito, ogni utente può spenderlo cercando di aggiudicarsi gli oggetti presenti nel Souk, un vero e proprio catalogo attraverso il quale “fare spesa”. Inoltre, i Joyers hanno anche la possibilità di mettere all’asta oggetti personali, stabilendo offerta minima e scadenza dell’annuncio, in modo da ottenere ulteriori Token da utilizzare per “acquistare” altri oggetti.
Di grande fascino agli occhi degli utenti di Joyamo.it sono sicuramente i Souk Speciali, accessibili solo alle persone che si distinguono nella comunità per particolari meriti come, ad esempio, l’aver vinto un torneo speciale. In questi casi, la redazione mette a disposizione fantastici oggetti: I-Pod, lettori mp3, fotocamere, ricariche telefoniche, sono solo alcuni esempi.
No Comments Found