Comunicati stampa e News

Le bomboniere si acquistano online, sullo shop dell’Emiliana.

Maggio è il mese dei matrimoni, ma anche delle comunioni. Tutti eventi importanti che ci piace celebrare con un grazioso regalo, donato a chi vi partecipa.
C’è una bomboniera per ogni evento, ma come scegliere quella più adatta?
Si, perché una cosa è certa: passano le mode, ma le tradizioni restano. Così anche il più sobrio dei matrimoni non può esimersi dal rito della bomboniera. Dopotutto, i parenti se l’aspettano, perché deluderli?
Ed è proprio in queste occasioni che scatta la ricerca di qualcosa che sia originale e innovativo, per differenziarsi da tutte le altre decine di bomboniere che affollano le nostre vetrinette, i tavolini da tè o le mensole della libreria.
Ricorda che la bomboniera deve parlare di te, è il tuo modo di ringraziare gli invitati che hanno partecipato ad uno degli eventi più importanti della tua vita o della tua famiglia. Motivo in più per non scegliere a caso. Inoltre cerca di non tradire lo stile del tuo matrimonio, o nel caso si tratti di una comunione, che rispecchi la personalità di tuo figlio. Per una piccola ballerina, ad esempio, potrebbe essere indicata una scarpina da danza.
E se ti dovesse servire per un battesimo, potrai scegliere tra un’infinita varietà di piccoli ciucci, in argento o decorati con swarovski.
Innanzitutto è bene partire per tempo. Sappiamo bene però che a volte il tempo è proprio la prima cosa a scarseggiare. Un modo per aggirare questo problema può essere sceglierle direttamente da casa tua, magari dopo una giornata di lavoro, mentre ti rilassi sul divano.
Acquistare bomboniere online, sullo shop dell’Emiliana, può essere un’interessante soluzione.
Potrai scegliere tra tantissimi esempi di originalità, piccoli fiori, animaletti in argento, cornici, portablocchi o deliziose miniature di motociclette e conchiglie.
Visita lo shop online dell’Emiliana, storico negozio di Rimini, e trova quella perfetta per te.

Exit mobile version