Comunicati stampa e News

Le lettere di vendita

Comporre delle lettere di vendita ad alta conversione non è assolutamente facile, sopratutto se si ha a che fare con delle nicchie di mercato piùttosto tecniche e specifiche. L’ultima moda del momento è quella di comporre delle lettere di vendita inserendo all’interno dei video, ma a quanto pare sembra che le stesse abbiano un tasso di conversione più basso rispetto a quelle tradizionali.

Per fare chiarezza sull’argomento ci viene incontro l’intervista realizzata da Guadagnamosoldionline.it ad uno dei maggiori esperti italiani in tema di lettere di vendita.

Anche in quest’articolo si evidenzia il fatto che, sia le Squeeze page che le lettere di vendita, debbano avere un ed un solo obiettivo da raggiungere e non debbano mai avere degli elementi di distrazione come gift animate, effetti flash o link che portino il lettore fuori dal processo mentale in cui lo si vuol condurre.

Usate bene le Squeeze page (pagine spreminomi) e le lettere di vendita possono essere degli strumenti micidiali per produrre reddito on line. Altri articoli del blog di Guadagnamosoldionline.it sono ugualmente da ritenersi delle vere e proprie chicche nel percorso di chi ha voglia di scoprire come guadagnare soldi on line

Ho trovato l’intervista piena di spunti interessanti e consigli utilissimi, e per questo vi consiglio vivamente di darci un’occhiata.

 

Exit mobile version