Febbraio è il mese di Hunting Show, il salone internazionale della caccia, della natura e del tiro sportivo a Vicenza che, nel 2014, ha in programma interessanti novità.
Quest’anno la fiera della caccia a Vicenza – arrivata ormai alla settima edizione con un incremento di visitatori del 92% dalla prima edizione- punta all’internazionalizzazione e dà risalto alla cinotecnica applicata alla pratica sportiva.
Non solo, Hunting Show sarà in contemporanea con un altro evento tematico – il Pescare Show – per cui sarà un vero punto d’incontro e d’aggiornamento per tutti gli appassionati. La fiera Hunting Show è anche l’evento di riferimento per tiratori, soci di circoli sportivi, armerie e per chi importa o esporta armi.
Per accedere alla fiera di caccia e pesca a Vicenza, con lo scopo di agevolare chi pratica per passione questo sport, il costo del biglietto d’ingresso è ridotto per i possessori di licenza. Inoltre, i minori di 12 anni ed i disabili hanno diritto all’accesso gratuito all’evento. Il biglietto è acquistabile anche online, direttamente sul sito ufficiale della fiera. In ogni caso, il costo intero dell’ingresso si aggira attorno ai 15 euro.
A questo proposito, a hotel a Vicenza propongono già numerose offerte e soluzioni per partecipare comodamente all’Hunting Show ma, tra tutti, l’albergo Alfa Fiera è l’unico a 50 metri dall’ingresso, raggiungibile anche a piedi.
Con un business hotel vicino all’Hunting Show che accetta anche gli animali e dispone di un piccolo giardino con veranda, anche chi sceglie di raggiungere Vicenza insieme al proprio Fido amico troverà una soluzione di soggiorno comoda e confortevole e, nella sezione dedicata alla cinotecnica, troverà sicuramente le novità interessanti per divertirsi insieme al proprio cane da caccia.
No Comments Found