Il ristorante e cocktail bar a Roma Oscar Chef, prepara deliziosi piatti secondo la tradizione della capitale e propone anche piatti tipici della cucina mediterranea.
Il ristorante moderno è adatto a molte occasioni, non solo pranzi e cene con gli amici, cene romantiche, pranzi di lavoro, ma anche per eventi, meeting, ricorrenze, anniversari, compleanni. La cucina è prettamente italiana, con un occhio di riguardo alle tendenze più innovative. Vengono scelti e preparati solo prodotti di altissima qualità rigorosamente Made in Italy. Oscar Chef è aperto dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 02.00 ed in ogni momento della giornata accoglie i clienti in un ambiente confortevole e di grande pregio. La location, particolarissima ricorda la scenografia dei grandi film, da oscar appunto, perchè il locale nasce dalla passione dei proprietari per la cucina di qualità e per il cinema. A pranzo potete gustare il ricco buffet di prodotti rigorosamente freschissimi top del Made in Italy, per restare leggeri con i sapori della dieta mediterranea: antipasti, primi del giorno, farro, zuppe, secondi, verdure e piatti del giorno. Prima della cena, il ristorante vi aspetta per l’aperitivo con i colleghi o con gli amici, o anche per l’aperitivo prima della cena romantica. Dalle 19.00 in poi la qualità è ancora protagonista con gli apertivi ed i finger food dello Chef, speciali cocktail realizzati per stupire e per rendere ancora il momento più speciale, oltre alla cantina dei vini per iniziare al meglio la serata.
La cena al ristorante e cocktail bar, è davvero un momento sublime, la cucina mediterranea diventa un ventaglio di sapori e lo chef si occupa personalmente di preparare i piatti secondo le primizie di stagione. Il menù può essere visionato e consultato direttamente online, la scelta di piatti è davvero molto ampia, e asseconda tutti i gusti, particolarmente apprezzato è il piatto della casa: Spaghetti di kamut alla Oscar con pomodori secchi, olive taggiasche, capperi dissalati e panura croccante e da provare sono i piatti tipicamente romani come i bucatini all’amatriciana, gli spaghetti alla carbonara, i tonnarelli cacio e pepe, le mezze maniche alla gricia. Particolarità del ristorante è la vetrata che divide la cucina a vista dalla sala ristorante, dando ai clienti la possibilità di gustarsi dal vivo il lavoro creativo e pieno di passione, dello Chef e di tutto lo staff. E nella bella stagione si può cenare anche all’aperto nella suggestiva location godendo del massimo relax!
No Comments Found