Comunicati

Le porte per interni hanno una nuova dimensione: Syntesis® Luce di Eclisse

La linea di sistemi scorrevoli senza finiture esterne di Eclisse sviluppa nuove funzionalità per ampliare le potenzialità di progettazione e la libertà creativa dell’arredo per interni. Syntesis® Luce racchiude una molteplicità di prestazioni, combinando estetica e praticità in un unico controtelaio che consente alle porte per interni di vivere ìnuova dimensione, in termini di spazi e di funzionalità.

Syntesis® Luce si integra perfettamente con la parete nascondendo la porta alla vista, ed è predisposto per l’inserimento di cablaggi elettrici, direttamente sulla parete dove è alloggiato il controtelaio, liberandolo così da vincoli e aprendo nuove vie di progettazione per interni.

Proposto nelle versioni per una o due ante scorrevoli che spariscono all’interno della parete, il controtelaio Syntesis® Luce permette di realizzare configurazioni progettuali personalizzate e di sicuro impatto estetico.

Particolari accorgimenti costruttivi, come i profili a struttura integrata (forniti già preintonacati o da stuccare), consentono di ottenere una perfetta omogeneità della finitura. Alla moderna eleganza del risultato finale, unisce la praticità di poter applicare fino a cinque scatole elettriche per ogni lato del controtelaio. Si possono così installare vari dispositivi elettrici come punti luce, comandi on/off, dimmer o prese.

Syntesis® Luce è disponibile con larghezze a partire da 600 mm e altezze fino a 2700 mm, nella variante per muratura o cartongesso, rispondendo così a tutte le esigenze di apertura di porte per interni.
Il controtelaio consente di realizzare una parete finita di 15 cm di spessore.

Syntesis® Luce sarà in commercio dalla primavera 2012. Informazioni e approfondimenti, file dwg, schede tecniche e video esplicativi con soluzioni tecniche ed esempi di applicazioni con porte per interni saranno presto disponibili sul sito web Eclisse.

Porte per interni

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma