In tempo di crisi, le vacanze di Natale fuori casa sembrano soltanto un sogno riservato ai pochi che potranno permettersele. Quest’anno però non sarà così.
A Rivazzurra, famosa frazione di Rimini a livello internazionale, gli hotel a 3 stelle sia per Capodanno che per Natale non alzeranno i prezzi.
Gli hotel della zona, infatti, offrono pacchetti e offerte molto vantaggiose per le famiglie che hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in riviera. Molti hotel di Rimini riproporranno gli stessi prezzi degli anni passati, altri addirittura li abbasseranno.
Per i più piccini saranno aperti anche i parchi divertimenti, come ad esempio Fiabilandia che sorge nei pressi di Rivazzurra. Tempo permettendo, potrete trascorrere splendide giornate all’aria aperta in totale sicurezza, lo staff di Fiabilandia penserà ad organizzare tutto il necessario per divertire voi e i vostri figli.
E per chi non è più bambino?
La Riviera Romagnola ha già pensato a tutto. Non mancano di certo le discoteche e gli hotel di Rimini a tre stelle posti in posizione strategica per permettervi di raggiungere comodamente i migliori luoghi di divertimento.
Tra le discoteche della zona possiamo citare il Carnaby o il Gotha ma ne troverete tante altre a Riccione e a Rimini vicino al porto. Nella zona del Marano troverete invece tanti disco pub sulla spiaggia per non perdervi il piacere del mare neanche d’inverno.
Gli albergatori di Rimini, Rivazzurra e Riccione, come tutta la Riviera Romagnola, sono lieti di accogliervi nelle loro strutture attrezzate tutto l’anno. Comfort, cordialità, ottimo cibo e servizi non mancheranno, oltre a consigli ed informazioni sul turismo a Rimini. Se non sapete dove andare la sera vi basterà chiedere informazioni turistiche e eventi della Riviera alla reception e senz’altro sapranno aiutarvi a trovare la serata che fa per voi.
Per i buongustai, non temete. Anche d’inverno i migliori piatti Romagnoli saranno serviti in tavola. Molti hotel infatti preparano spesso piatti tipici della tradizione per far conoscere la cucina romagnola ai propri ospiti. Non rimarrete di certo delusi.
No Comments Found