Fabbroni Serramenti è iscritta all’albo degli “Installatori Qualificati LegnoLegno”
LegnoLegno è un Consorzio Nazionale di servizi per la valorizzazione delle attività imprenditoriali del settore serramento.
Il marchio LegnoLegno è conosciuto e riconosciuto da tutte le imprese della filiera, grazie all’esperienza e alle competenze consolidate relative alle chiusure tecniche in legno, alluminio, misti e pvc.
Attualmente raggruppa oltre 900 aziende ed è controllato da imprenditori attraverso una assemblea di soci formata dalle Aziende associate.
LegnoLegno mette da anni a disposizione dei Soci, dei professionisti e delle imprese corsi di formazione, contribuendo all’innovazione, alla qualificazione, allo svilupo qualitativo dei prodotti e della produzione.
Fabbroni Serramenti ha conseguito, grazie alla partecipazione a corsi specifici, la qualifica di “Installatore qualificato LegnoLegno” e l’iscrizione all’albo: tutti gli iscritti vengono richiamati con cadenza biennale a giornate di aggiornamento su importanti novità normative, legali, commerciali e di prodotto per essere costantemente aggiornati in materia di posa, mantenendo un alto standard professionale.
La partecipazione assidua a corsi di formazione da parte delle aziende garantisce un servizio migliore e più completo al committente oltre a offrire la possibilità di diversificarsi dalla concorrenza.
LegnoLegno, Consorzio Nazionale Serramentisti, Fabbroni Serramenti, serramenti legno, serramenti alluminio, serramenti pvc, installatore qualificato LegnoLegno,albo installatori serramenti