Comunicati stampa e News

L’enoteca online Viniamo.it si rinnova e presenta i vini kosher italiani

A poco più di un anno dal lancio ufficiale, l’enoteca online Viniamo.it (http://www.viniamo.it) presenta in home page un nuovissimo menù di navigazione composto da dodici sezioni dedicate alle sue numerose offerte ed iniziative promozionali.

Tra le principali voci presenti nel menù, la sezione dedicata alla “chiccha” di Viniamo, dove ogni mese viene proposto un vino raro di difficile reperibilità; l’area riservata ai “vini scoperta”, con un’ampia selezione di etichette prodotte da cantine emergenti. E la sezione dedicata alle offerte natalizie, con la possibilità di scaricare il catalogo 2010 e conoscere i numerosi servizi dedicati a privati e aziende.

Novità assoluta del nuovo sito è, infine, la sezione dedicata ai vini kosher, dove attualmente sono presenti due bottiglie dell’Azienda Fuedi di San Gregorio dedicate alla Comunità Ebraica Italiana: il Maryam Fiano di Avellino DOGC e il Rosh Aglianico IGT, espressioni autentiche del territorio irpino. Due vini prodotti rispettando rigorosamente le regole alimentari kasherut stabilite nel testo sacro ebraico della Torah.

****

Viniamo.it (http://www.viniamo.it) è un sito di e-commerce dedicato al vino che ripropone online la stessa esperienza emotiva e visuale, le medesime competenze e modalità di fruizione di una “vera” enoteca. Offre un “muro” di oltre 800 bottiglie tra bianchi, rossi, rosati e bollicine che, attraverso un semplice motore di ricerca, possono essere ordinate in base alla tipologia del vitigno, alla regione di appartenenza, alla cantina e al prezzo.

Viniamo.it è presente anche sul principale social network Facebook, all’indirizzo http://www.facebook.com/Viniamo.  E per richiedere maggiori informazioni sul servizio, Viniamo ha anche attivato un indirizzo e-mail customercare@viniamo.it e un numero di telefono attivo in orari di ufficio: +39 02 49631621.

Exit mobile version