Comunicati stampa e News

LetsBonus rinnova la sua Mobile App: acquistare online è più semplice grazie alla geolocalizzazione

Milano, 27 marzo 2014 – LetsBonus, azienda leader nel commercio elettronico internazionale, ha rinnovato la sua Mobile App per rendere ancor più semplice e soddisfacente l’esperienza d’acquisto dei suoi clienti.

 

Con la Mobile App di LetsBonus, i clienti possono portare sempre con sé la migliore selezione di offerte di viaggio e per il tempo libero, disponibili con sconti fino al 70%. L’applicazione è stata creata con un occhio all’usabilità, con un design pulito e lineare, visibilità ottimale su ogni schermo e la possibilità di avviare processi di acquisto in modo estremamente semplice.

 

La nuova versione – denominata 2.3 – offre una serie di ulteriori vantaggi, quali un’interfaccia rinnovata, un  motore di ricerca interno e nuovi filtri per categoria, che facilitano la ricerca dell’offerta più adatta rispetto ai propri desideri. Inoltre, un nuovo sistema di geolocalizzazione permetterà ai navigatori in mobilità di accedere in modo automatico alle offerte disponibili nella zona in cui si trovano. Infine, l’utente ha la possibilità di attivare un sistema di notifiche in modalità “push”, per mantenersi sempre informati sui deal del momento.

 

Si tratta di migliorie che rendono l’esperienza utente ancor più valida ed appagante, in modo che ogni utente mobile possa accedere alla vasta gamma di offerte LetsBonus nel modo più semplice ed immediato possibile, trovando nel giro di pochi clic la proposta ideale per le sue necessità.

 

Il mobile commerce sta assumendo un’importanza sempre maggiore sul mercato. Solo in Italia, gli acquisti tramite smartphone hanno rappresentato oltre il 20% della crescita annua dell’intero e-commerce e hanno superato complessivamente il mezzo miliardo di euro di transazioni, a cui va aggiunto il miliardo di euro degli acquisti via tablet: attraverso questi dispositivi passa il 12% del mercato e-commerce[1].

 

“La crescente diffusione di smartphone e tablet rende il commercio elettronico sempre più mobile, con la possibilità per gli utenti di connettersi ad Internet ovunque ed in ogni momento”, spiega il team di LetsBonus. “La nostra nuova Mobile App risponde proprio a questa necessità e rappresenta una porta di accesso sempre attiva verso il mondo delle offerte LetsBonus. Grazie alla app, gli utenti potranno essere sempre attivi sul nostro sito, ricercando e scegliendo in  tempo reale i deal più adatti a loro.”

 

La Mobile App di LetsBonus è disponibile sia su Google Play che su Apple Store, ed è compatibile con tutti i sistemi Android e iOS.

 

LetsBonus si conferma leader sul mercato del couponing online, grazie alla sua forte attenzione al cliente e all’impegno preciso a offrire solo deal di qualità. Impegno e attenzione che vengono premiati ogni giorno sul mercato, da un pubblico sempre più fedele e attento alle opportunità che vengono man mano proposte. L’offerta dell’azienda copre numerose aree merceologiche, dalla ristorazione agli eventi, dai viaggi ai corsi, fino al benessere e alla cura della persona.

 

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, nel settembre 2009, diventando subito leader nel mercato domestico spagnolo, e tra i player più importanti di settore in Italia e Portogallo. Fondata a Barcellona, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 400 dipendenti in 6 paesi: Argentina e Cile in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte del gruppo Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e in oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.

CONTATTI PER LA STAMPA

 

Axicom Italia – Tel. 02 7526111

Sandro Buti – sandro.buti@axicom.it 

Silvia Asperges – silvia.asperges@axicom.it



[1] Osservatorio eCommerce B2c Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano

Exit mobile version