Comunicati

L’evoluzione Della Pubblicita On Line

Banners Broker è una delle più promettenti aziende giovani operanti nell’ambito della pubblicità online. Il fondatore è  Cris Smith, che ha portato la giovane azienda Canadese con sede a Toronto fondata nel 2010 a superare il traguardo di cento milioni di utenti in un solo anno.

Il team di Banners Broker è attualmente impegnato nello sviluppo di una nuova piattaforma, che dovrebbe portare a un notevole incremento nei clienti della società. Secondo le analisi degli esperti dell’azienda, Banners Broker dovrebbe superare i centocinquanta milioni di utenti alla fine del 2012.

La giovane azienda Canadese offre servizi sia per gli Advertiser, sia per i Publisher. I Publisher possono utilizzare il loro sito web per trarre grande profitto, monetizzando il traffico e utilizzando i banner pubblicitari dei circuiti di  Banners Broker. Gli Advertiser possono invece utilizzare la piattaforma di Banners Broker per aumentare il traffico verso il loro portale web.

Il traffico proveniente da Banners Broker è generato unicamente da utenti reali. Il target del sito viene rispettato. Gli utenti che hanno provato i servizi di Banners Broker sono rimasti pienamente soddisfatti. La società ha pagato in un anno circa cento milioni di dollari ai suoi family members, ovvero ai suoi clienti. Questi sono stati generati da oltre tredici miliardi di impressioni uniche sui banner dei circuiti pubblicitari.

I Publisher approvati nella piattaforma di Banners Broker gestiscono solo siti di qualità con un grande traffico. Gli Advertiser possono quindi trarre grande beneficio investendo con Banners Broker.

La società Canadese sta testando una nuova forma di pubblicizzazione, definita Ad-Pub Combo. Grazie a questa possibilità  gli utenti avranno la possibilità non solo di acquistare pubblicità  per i loro portali, ma di guadagnare pubblicizzandosi. Utilizzando i pacchetti dell’offerta Ad-Pub Combo diventerà semplice coprire completamente le spese della pubblicità e sarà possibile anche riuscire ad avere entrate extra.

 

 

L’articolo è stato scritto da supportobbitalia.com fornendo guadagnare on line. premium. Visita per ulteriori informazioni supportobbitalia.com!
 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma