Milano, 1 Agosto 2016 – Lexmark International, leader tecnologico globale, annuncia che la linea completa di stampanti laser e dispositivi multifunzione smart a colori A4 di prossima generazione, è stata premiata con numerosi Summer Pick Awards da Buyer’s Laboratory, Inc. (BLI).
Le stampanti laser e i dispositivi multifunzione smart a colori A4 di Lexmark si sono aggiudicati riconoscimenti grazie alla qualità del colore, all’elevata solidità, al costo di proprietà contenuto, alla velocità di esecuzione, e a un design versatile e intuitivo.
Questi i modelli premiati:
o Stampante a colori per le PMI – Lexmark serie CS725
o Dispositivo multifunzione per PMI – Lexmark serie CX725
o Dispositivo multifunzione a colori per grandi gruppi di lavoro – Lexmark serie CX820 e serie CX825
o Dispositivo multifunzione a colori dipartimentale – Lexmark serie CX860
Questi device laser a colori offrono le migliori funzionalità toner della loro categoria e componenti di stampa con un ciclo di vita leader di settore, garantendo il minimo intervento da parte dell’utente e il migliore TCO di sempre per stampanti a colori Lexmark.
Con un’interfaccia touchscreen in stile tablet e una gestione flessibile dei media, questi prodotti sono semplici da usare, richiedono il minimo training e lasciano aperta la possibilità di un’integrazione futura di soluzioni di processi aziendali.
I Summer Picks di BLI vengono assegnati solo ai prodotti che ricevono i voti più elevati.
“Le stampanti a colori e i dispositivi multifunzione Lexmark che abbiamo provato quest’estate hanno impressionato il nostro team di analisti”, dichiara Marlene Orr, Director of Office Equipment Product Analysis di BLI. “I modelli delle serie CX800, CX700 e CS700 di Lexmark, offrono esattamente ciò di cui gli utenti business di volumi medio-alti necessitano – eccellente qualità di colore, grande affidabilità, rapidità di esecuzione e semplicità d’uso ai massimi livelli – grazie al loro design intuitivo e agli ampi display touch personalizzabili. Inoltre, questi sistemi multifunzione e stampanti a colore, assicurano un costo di proprietà contenuto che contribuisce a rimuovere alcune delle barriere all’adozione del colore in ufficio”.
“La nuova linea di stampanti Lexmark sta trasformando i managed print service e le soluzioni di processi aziendali, combinando qualità, affidabilità, rapidità e semplicità di utilizzo con un TCO contenuto”, afferma Marty Canning, Lexmark executive vice president e president of Imaging Solutions and Services. “Questo riconoscimento di BLI testimonia il nostro impegno nel creare prodotti e soluzioni innovativi che eccedono le aspettative del cliente”.
Ecco l’articolo su Buyerslab.com
Lexmark
Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.
Contatti stampa:
Axicom
Massimiliano Balbi – +39 345 2990785
Sandro Buti – +39 335 6424297
[email protected]
Lexmark International Srl
Paola Faragasso
Tel. +39 02 70395.652
[email protected]
No Comments Found