Comunicati

Lexmark migliora l’esperienza dei clienti con Customer Communications Manager

La nuova versione del software Customer Communications Manager consente alle aziende di personalizzare le comunicazioni in tempo reale per coinvolgere meglio i clienti attraverso canali differenti

Milano, 12 novembre 2015 – Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha annunciato oggi Kofax Customer Communications Manager™ 4.4, una soluzione di gestione delle comunicazioni che consente alle organizzazioni di coinvolgere in modo più efficace clienti, cittadini, partner e altri stakeholder attraverso canali differenti per rispondere meglio alle loro preferenze. Customer Communications Manager 4.4 produce, fornisce e gestisce contenuti personalizzati – come documenti di nuova apertura conto, richieste e accettazione di prestito, bozze e versioni finali di contratti legali, citazioni e proposte – su una vasta gamma di canali inclusi i formati e-mail, cartaceo e online.
Le nuove funzionalità di questa versione di Customer Communications Manager includono un tool di progettazione basato su web per i modelli di comunicazione, stile e contenuto, e una nuova interfaccia interattiva che consente un’integrazione più semplice con altre applicazioni web e mobile.
Le comunicazioni possono essere generate attraverso un processo completamente automatizzato o interattivo. Il template engine del software combina automaticamente le informazioni da varie fonti e le converte in comunicazioni personalizzate, coinvolgenti e d’impatto e producendo il risultato in formato email, PDF, HTML, e XML. Customer Communications Manager richiede poche risorse IT per l’installazione, ed è semplice da usare e integrare con i sistemi esistenti.
Customer Communications Manager è anche un componente chiave della piattaforma applicativa smart process Kofax TotalAgility®. Fornisce comunicazioni a stretto giro per i clienti, integrando in maniera profonda funzionalità in entrata e in uscita. TotalAgility combina pluripremiate funzionalità di acquisizione, elaborazione, gestione, integrazione dati, mobile, e-signature, gestione delle comunicazioni ai clienti e funzionalità di analisi in una piattaforma unificata per sviluppare e implementare applicazioni smart e abilitare la gestione della transazione digitale.
“Oggi, è essenziale per le organizzazioni mettersi in contatto con ogni cliente in modo personalizzato e nei termini preferiti. Customer Communications Manager fornisce i mezzi per interagire con comunicazioni puntuali, brandizzate, personalizzate, che mantengono i clienti informati e coinvolti,” ha affermato Reynolds C. Bish, vice president, Lexmark International e president, Lexmark Enterprise Software. “La nuova versione automatizza e personalizza le comunicazioni con i clienti come parte integrante del processo digitale, consentendo di risparmiare tempo, migliorando l’efficienza e aumentando la loyalty”.
Secondo Gartner, il mercato del Customer Communication Management “supporta la produzione di strumenti marketing, presentazioni di prodotto e documenti amministrativi (notifiche di rinnovo, rimborsi assicurativi, e notifiche di pagamento e corrispondenza). La sua portata a livello globale nel 2015 è pari a circa 980 milioni di dollari, in aumento dell’11% dal 2014.”

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