Le nuove esigenze del mercato alberghiero spingono molte strutture a rinnovarsi e ad adeguarsi alle nuove tendenze, ecco perché anche il Biscari, hotel situato a Catania centro, ha deciso di rimettersi in gioco e di dare una nuova veste grafica al sito ufficiale, ormai per molti principale vetrina promozionale e strumento di prenotazioni dirette.
Questo rinnovamento è stato possibile grazie alla collaborazione con la nota società di web marketing e consulenza alberghiera Innrevenue, che con passione e dedizione si è calata subito nelle esigenze di un hotel prestigioso ma dalle potenzialità non del tutto espresse, confezionando un sito agile, funzionale e dalla navigazione facile, che non appesantisce la visione dell’utente e dona subito le informazioni di cui il viaggiatore ha bisogno nello scegliere il luogo più adatto dove trascorrere le vacanze o i viaggi di lavoro. Il vecchio sito, ormai poco utile e non più aggiornato dal 2007, non poteva più soddisfare queste esigenze e quindi è stato definitivamente soppiantato.
Con questo passo il Biscari Hotel cerca di riguadagnare terreno nel difficile ed impegnativo contesto del centro storico di Catania, già teatro di una serie numerosa di strutture ricettive molto agguerrite, in vista di una stagione estiva che si attende come sempre piena di visitatori.
No Comments Found