Comunicati

L’Hotel Posta ti aspetta nel centro storico di Orvieto!

Cerchi una meta per la tua prossima vacanza a Orvieto? Se vuoi soggiornare a pochi passi dal Duomo, dal Palazzo dei Congressi, da Piazza della Repubblica e dal Pozzo di San Patrizio, inizia a scoprire l’Hotel Posta. L’albergo ha da poco rinnovato il suo Internet. Il restyling è stato curato dalla Web agency KosmoSol: un sito più moderno, al passo con i tempi, semplice da consultare e con un booking online dedicato a chiunque desideri prenotare il proprio soggiorno in pochi clic.

L’Hotel Posta Orvieto ha sede in uno dei palazzi più eleganti di tutta la città. Proprio questa sua collocazione particolare lo differenzia da ogni altro hotel 2 stelle a Orvieto. Palazzo Guidoni appartenne all’omonima famiglia: divenne albergo nell’Ottocento. Conta 20 camere accoglienti e luminose, con suppellettili in stile classico e scorci sul giardino interno. Il giardino è ornato da una serie di piante secolari: alla loro ombra, quando il tempo è favorevole, puoi concederti la colazione del mattino, sempre continentale.

Grazie alla sua posizione centrale, nel cuore di Orvieto, l’Hotel Posta è una meta di soggiorno frequentata sia dai turisti che dai viaggiatori d’affari. La direzione dell’albergo propone comfort e servizi dedicati sia agli uni che agli altri: una sala colazioni, il bar, la sala lettura, la sala tv e l’ascensore. Lo staff dell’hotel garantisce il servizio in camera, il check-in e il check-out 24 ore su 24 e la disponibilità del vicino parcheggio per chi arriva a Orvieto in auto.

Se desideri soggiornare in centro a Orvieto con il miglior rapporto fra qualità e prezzo, l’Hotel Posta è la soluzione che fa al tuo caso. Puoi consultare le sue promozioni, proposte per ogni periodo dell’anno, e prenotare in meno di cinque minuti con il booking online disponibile nel suo sito Web. Per riservare il tuo prossimo soggiorno a Orvieto clicca subito su www.hotelpostaorvieto.it.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma