Giovedì 15 aprile, Lidl Italia ha dato il via ad una nuova straordinaria campagna di riduzione prezzi che riguarda molti articoli del proprio assortimento. Lidl, catena discount leader del settore, non è nuova a queste iniziative: si tratta, infatti, della terza azione di ribassi dall’inizio dell’anno. Come è consuetudine dell’insegna, queste promozioni interessano articoli di largo consumo che hanno maggiore incidenza sul bilancio delle famiglie.
La terza ondata di ribassi è un’azione concreta con cui Lidl ribadisce con forza il proprio impegno costante nell’offrire prezzi bassi, mantenendo inalterato l’elevato rapporto qualità/prezzo e che colloca l’insegna tra gli operatori più convenienti della grande distribuzione.
“Nell’attuale congiuntura economica, diminuire i prezzi di prodotti di largo consumo come farina, zucchero e olio, è un segnale forte che vogliamo dare al mercato” – dichiara la Direzione Generale Lidl. – “Le campagne di ribassi, che da sempre contraddistinguono la nostra offerta, vanno a tutto vantaggio dei clienti che possono contenere i costi della spesa quotidiana senza rinunciare alla qualità. Con questa ulteriore riduzione di prezzi su un assortimento di referenze sempre più vasto, continuiamo a perseguire con caparbietà la nostra filosofia aziendale “low cost – high value” che, fin dal nostro arrivo in Italia agli inizi degli anni ’90, ha permesso l’affermazione della formula discount nel Paese”.
Nel corso dell’ultimo anno sono stati abbassati i prezzi di vendita di oltre 400 articoli, ovvero circa il 30% dell’assortimento di un punto vendita Lidl. Gli sconti hanno riguardato anche gli articoli maggiormente apprezzati dai clienti, come i prodotti italiani certificati con i marchi DOC, DOP e IGP, ciò a riprova di come sia possibile coniugare alta qualità e convenienza.
Comunicati
No Comments Found