Nell’elegante cornice di Vieste, tra la rigogliosa vegetazione del Gargano, tra i profumi tipicamente mediterranei ed i suoni che solo la natura sa regalare, situato sulla costa adriatica, nelle vicinanze del Lungomare Europa, si trova l’Hotel delle More. Questo prestigioso Hotel di Charme, è pronto ad accogliere i suoi ospiti in un ambiente a 4 stelle, unico per i suoi spazi, che si contraddistingue per i raffinati arredi delle sue camere e per i numerosi servizi.
A partire dal 2010 l’Hotel delle More pensando al benessere dei suoi ospiti attiverà il moderno e rilassante Centro Benessere. La struttura propone una vacanza di lusso tra il riposo e la magia del posto, in una struttura moderna ma allo stesso tempo elegante, in una delle zone più conosciute e visitate del Sud Italia. L’Hotel delle More, a pochi metri dal mare di Vieste e dalle verdi pinete garganiche, è il luogo ideale per una vacanza sul Gargano.
La struttura offre varie tipologie di camere, tutte dotate di bagno completo con doccia, aria condizionata, TV Sat, phon, minibar, telefono, cassette di sicurezza e connessione ad Internet WI-FI. In più, le camere Comfort hanno living room e veranda vista mare, le stanze Deluxe con balcone o veranda panoramica vista mare e le Superior con living room, bagno turco e spaziosa veranda vista mare. Inoltre vi sono camere attrezzate per gli ospiti diversamente abili.
Per trascorrere una vacanza coccolati in questo Hotel di Charme gli ospiti potranno disporre del servizio in camera per gustare comodamente la colazione o per ordinare e sorseggiare lo champagne delle nostre cantine. Nel sito è possibile consultare il listino con i prezzi relativi al soggiorno presso questa struttura e inoltre, le numerose proposte elaborate con attenzione pensando alla qualità del servizio, soddisferanno le varie esigenze e vi permetteranno di prenotare la vostra vacanza.
Se volete trascorrere le vostre vacanze sul Gargano e conoscere le meraviglie del promontorio, l’Hotel delle More, a Vieste, offre ospitalità e cordialità ai suoi ospiti.
No Comments Found