Sei date in tutta Italia a partire dal prossimo 12 Maggio
Linear Technology Corporation, azienda leader nella fornitura di circuiti integrati analogici ad alte prestazioni, in collaborazione con Arrow Italy, Farnell Italia e con il patrocinio di Assodel Foundation / Tecnoimprese, ha annunciato oggi un ciclo di seminari gratuiti incentrati sull’uso delle famiglie di regolatori µModule® CC/CC ad alte prestazioni.
Attualmente i progettisti si trovano a dover risolvere problemi sempre più complessi legati non solo alla progettazione dell’alimentazione, ma anche al continuo aumento del numero di rail di tensione presenti nei sistemi. Questi seminari sono stati organizzati per supportare i progettisti nel superare queste sfide attraverso l’uso delle soluzioni di potenza µModule efficienti e compatte. I seminari avranno luogo nel mese di Maggio secondo il calendario riportato di seguito.
I regolatori di tensione CC/CC “µModule” di Linear semplificano notevolmente la progettazione dell’alimentazione e riducono il time-to-market. Durante i seminari – che includono anche il pranzo – verranno trattati argomenti quali l’efficienza, la misurazione del ripple di uscita, la stabilità del loop, la rumorosità, le emissioni EMI e la diagnostica del sistema. Verrà inoltre fornita una panoramica degli elevati requisiti di potenza tipici dei sistemi complessi e si discuterà dei concetti alla base dei regolatori µModule. È prevista anche una sessione con dimostrazioni pratiche con strumenti e schede di valutazione.
Il calendario dei seminari è il seguente:
· Mercoledì, 12 Maggio 2010: Torino
· Giovedì, 13 Maggio 2010: Milano
· Mercoledì, 19 Maggio 2010: Padova
· Giovedì, 20 Maggio 2010: Bologna
· Mercoledì, 26 Maggio 2010: Firenze
· Giovedì, 27 Maggio 2010: Roma
Per iscriversi ai seminari potete mandare un email a: [email protected] oppure telefonare al numero 039/59.65.080 e chiedere della Sig.ra Anna Rimoldi.
Linear Technology
Linear Technology Corporation, produttore di circuiti integrati lineari ad alte prestazioni, è stata fondata nel 1981, è diventata una società pubblica nel 1986 ed è entrata nell’indice S&P delle 500 principali aziende pubbliche nel 2000. I suoi prodotti includono: amplificatori high-end, comparatori, riferimenti di tensione, filtri monolitici, regolatori lineari, convertitori CC-CC, caricabatteria, convertitori di dati, circuiti di interfaccia per comunicazioni, circuiti di condizionamento di segnale RF, soluzioni µModuleÒ e numerose altre funzioni analogiche. I circuiti Linear Technology vengono utilizzati in numerosissime applicazioni: telecomunicazioni, telefoni cellulari, prodotti di rete quali commutatori ottici, notebook e computer desktop, periferiche per PC, video/multimedia, strumentazione industriale, dispositivi per il monitoraggio di sicurezza, prodotti di largo consumo di fascia alta quali fotocamere digitali e lettori MP3, dispositivi medicali complessi, componenti elettronici per il settore automotive, automazione industriale, controllo di processo, sistemi militari e spaziali.
No Comments Found