Comunicati

L’Italia del Nord resta a terra per le ceneri del vulcano: su passaggio.it ci si organizza per fare carpooling

La nube di cenere causata dall’eruzione del vulcano svedese, che ha paralizzato in questi giorni il traffico aereo di tutta l’Europa del Nord, sta arrivando anche in Italia. Chiudono al traffico gli aeroporti di Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo, Genova, Venezia e Bologna.

Inevitabili i disagi per i passeggeri. La maggior parte è alla ricerca di un’alternativa di viaggio. Molti hanno preso d’assalto i treni. www.passaggio.it, la piattaforma di carpooling più grande d’Europa, sta registrando un incremento del 30% nel numero di visitatori. Si tratta di viaggiatori diretti verso quelle città i cui aeroporti sono stati chiusi.

Sul portale si possono trovare svariate offerte per mete non solo nazionali ma addirittura anche internazionali (Milano – Monaco di Baviera a 28 euro). Circa il 70% delle offerte di oggi per Roma, Milano, Torino e Bologna è già stato prenotato.

Informazioni su passaggio.it
Passaggio.it è un servizio sviluppato da Mikini Media GmbH, che ha sede a Monaco di Baviera. La versione originaria in lingua tedesca www.mitfahrgelegenheit.de è stata fondata nel 2001 in Germania. Oltre a quello italiano sono già attivi il portale di carpooling austriaco, svizzero, greco, polacco, e presto saranno online anche quelli in lingua francese, spagnola ed inglese.

Contatti
[email protected]
Responsabile settore stampa:
Daniela Mililli
E-mail: [email protected]
Tel.: +39 02 899 26 312

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma