Comunicati stampa e News

Lo storico Bar Cristallo di Arezzo riapre in Via Calamandrei

Fabbroni Serramenti realizza gli infissi interni per i nuovi locali del Bar Cristallo

Sono 3 anni che la città di Arezzo aspetta questo momento: da quando, nel luglio 2008, il Bar Cristallo abbassò la saracinesca per l’ultima volta, per lasciare il posto al colosso dell’abbigliamento  Zara, diverse voci di corridoio hanno prima confermato, poi smentito la riapertura del bar storico della città di nuovo in centro, finchè non sono riiniziati i lavori in Via Calamandrei.

Nei prossimi giorni riaprirà il bar che dal 1967 ha ospitato nei suoi locali la crème della città, in veste più  moderna, ma sempre elegante: ampio spazio è dedicato alla buona tavola, sarà possibile gustare ottime pizze e grigliate, e non mancherà il reparto enoteca, che ha negli anni contribuito a rendere celebre il Cristallo.

Le rifiniture dei locali sono curate nei minimi dettagli, a partire dalle porte in noce laccate, realizzate da Fabbroni Serramenti, che ben si sposano col resto dell’arredamento fresco e moderno.

Il detto “l’abito non fa il monaco” non si addice di certo a questo storico Bar, che con l’aspetto non farà altro che confermare il prestigio conquistato in anni e anni di attività, sempre sulla cresta dell’onda. La città attende con ansia di riavere il suo bar.

Exit mobile version