Comunicati

Lo studio legale lo trovo sul web.

Grazie al decreto Bersani le professioni si sono liberalizzate e gli studi legali  hanno potuto iniziare a promuovere la propria attività. Questo ha fatto nascere l’esigenza di aiutare gli utenti nella ricerca e nella scelta dell’avvocato più adatto per loro ed è così che è nato  Avvocati-italia.com, una pratica directory in cui sono catalogati ad oggi 3600 gli studi legali italiani (il numero è in continua crescita).  Ogni studio legale ha infatti una propria scheda in cui presentare nel dettaglio i propri servizi, il proprio ramo di competenza e una visualizzazione territoriale immediata, grazie ad una mappa interattiva, che ne fornisce l’indirizzo.
Chi è alla ricerca di un avvocato, non deve far altro che visitare il sito per trovarlo, mentre, a tutti gli avvocati che vorranno entrare a far parte di questa directory, è data la possibilità di iscriversi gratuitamente tramite apposita form in modo rapido ed efficace.
Su Facebook  la fan page dedicata ad Avvocati Italia  si pone al servizio del cittadino e oltre ad aiutarlo nella ricerca del giusto avvocato, lo informa sulle novità giuridiche, grazie ad un servizio di rss integrato. Ma anche sul sito stesso viene dato spazio agli avvocati più condivisi su questo social network in un apposito box in home page.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma