E’ stato lanciato un social network dedicato ai professionisti del mondo dei trasporti e della logistica, in cui venditori ed acquirenti possono interagire proficuamente a livello B2B fra loro
Logisticka è un social network, parte di Bizdaa.com, mercato virtuale dedicato al B2B europeo, in cui tramite diverse funzionalità speciale ogni addetto ai lavori del settore della logistica può trovare ciò che gli occorre in termini di servizi e può rapportarsi con le società che vi sono presentate.
Tramite alcune voci quali “Cargo Leads” e “Deal, Alliance, Offers” si ottengono domanda ed offerta del settore, suddivise per automezzo prescelto per il trasporto, ossia nave, aereo, trasporto su strada.
“Business Directory” è invece la sezione in cui si possono trovare i servizi ed i prodotti offerti delle diverse ditte di logistica.
Basta registrarsi sul social network per poter usufruire dei vantaggi del B2B, ricercati dall’85% degli specialisti del settore, secondo quanto riporta una ricerca condotta da TransportPlaza insieme a Vlerick Business, mentre il 65% ne cerca uno specifico, come può essere TrasportoEuropa.
E’ importante avere la descrizione delle aziende, i servizi e prodotti offerti, le recensioni di chi ne ha già usufruito, la possibilità di avere un contatto con la ditta.
No Comments Found