Per tutte le mamme che sentono il bisogno di trovare con facilità e a prezzi economici vestiti di qualità per i propri marmocchi è stato appena rinnovato graficamente il sito e-commerce di Allegri Briganti, con una piattaforma web ancora più facile da usare e sulla quale sentirsi a proprio agio per trovare tutte le migliori offerte delle migliori marche.
Il sito di Allegri Briganti è un negozio online di abbigliamento per bambini e neonati, creato da una mamma per altre mamme.
L’idea di un posto dove trovare a colpo sicuro vestiti di qualità comodamente seduti nella poltrona di casa è di Virginia Sciré, mamma che ha deciso di inventarsi un’attività tra le mura domestiche, per conciliare il mondo familiare con quello lavorativo.
Potendo parlare direttamente con i fornitori Virginia di Allegri Briganti può abbassare i prezzi rispetto alla vendita in negozio e grazie alla sua esperienza personale di mamma può offrire le collezioni di quelle marche che ha provato e selezionato personalmente in base all’esperienza dei suoi bimbi.
La piattaforma online è molto semplice da usare e propone subito in evidenza i prodotti in offerta, insieme alla possibilità di scegliere tra gli articoli per bambini differenziati per sesso e fasce d’età.
Nella parte centrale della Home Page sono immediatamente cliccabili i prodotti in evidenza, suddivisi tra quelli per maschietti e quelli per femminucce.
Da segnalare anche l’accumulo di 1 punto ogni euro di spesa effettuata sul sito, con i bonus di 50 punti per l’introduzione di una conoscente che compri qualcosa, 50 punti che significano 1 euro di risparmio nell’acquisto successivo.
Sul blog si possono trovare tantissime informazioni utili sui tessuti ideali per vestire i propri bebé, o le migliori firme per assecondare i desideri fashion dei giovani adolescenti in crescita.
Ogni occasione richiede un consiglio particolare, che si tratti del tessuto migliore o della guida alle taglie quando si deve scegliere un corredino, sul blog si trova davvero di tutto.
“Il mio punto di forza?” dice Virginia, “fare gli acquisti da mamma e non da imprenditrice, privilegiando la qualità a prezzi competitivi e la rapidità nell’evasione degli ordini”.
Infatti le spedizioni sono gestite entro le 24 ore e, per ordini superiori ai cinquanta euro, sono a carico di Allegri Briganti.
Visa, Paypal, Mastercard e tutti i circuiti di pagamento certificati online sono un modo rapido e garantito per ordinare i vestiti comodamente dal computer.
Per le mamme che hanno dubbi sull’acquisto di determinati articoli c’è infine un ottimo servizio di assistenza aperto tutta la settimana lavorativa, con la possibilità di ricevere anche i materiali per creare un regalo bello e originale.
Contatti: Virginia Sciré
[email protected]
Per ulteriori informazioni visita il sito web:
http://www.allegribriganti.it/
oppure scopri le ultime novità sul blog:
http://blog.allegribriganti.it/
No Comments Found