Comunicati

LOUVRE HOTELS PRESENTA IL NUOVO GOLDEN TULIP ISOLA SACRA ROME AIRPORT

 

La compagnia alberghiera francese sbarca a Fiumicino con il quattro stelle firmato Golden Tulip

 

 

Roma, 1 ottobre 2012 – La prestigiosa compagnia alberghiera Louvre Hotels, presente in 41 paesi in tutto il mondo con più di 1000 strutture ricettive, si espande ancora, in Italia, grazie all’apertura del nuovo albergo Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport.

Il Golden Tulip Rome Airport è un moderno e confortevole albergo a 4 stelle, che si trova in una posizione strategica a solo 3 km dall’aeroporto internazionale di Fiumicino Leonardo Vinci: l’edificio è situato inoltre a poca distanza dalla Nuova Fiera di Roma, dai Centri Commerciali Leonardo e Da Vinci, a soli 6 km dal mare e a 5 km dagli scavi di Ostia Antica.

L’ottima posizione consente al nuovo albergo di poter soddisfare le esigenze della clientela che visita la capitale per trascorrere delle piacevoli vacanze all’insegna del relax e della cultura, come di coloro che soggiornano a Roma per motivi di lavoro senza rinunciare all’accoglienza, all’efficienza e ai comfort moderni che Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport può offrire.

L’albergo, che si sviluppa su 5 piani, dispone di 104 camere e 3 suite, la maggior parte delle quali si affacciano sul parco di 10.000 mq. che circonda  la piscina, tutte finemente arredate e complete di ogni comfort come televisore a colori di ultima generazione, asciugacapelli, cassaforte, connessione wi-fi e telefono diretto, 5 sale riunioni con capienza complessiva superiore alle 200 persone e grande parcheggio privato.

A questo si aggiunge il ristorante Antico Porto, con un’ampia selezione di specialità regionali e non solo, per gli ospiti e anche per chi vive o sceglie la località per una serata o per un evento speciale.

Il prestigioso albergo è di proprietà della Ovit Srl un’importante Società che opera nel settore alberghiero con successo da oltre 15 anni.

A proposito di Louvre Hotels Group.

Louvre Hotels Group è una filiale del Groupe du Louvre, guidato da Pierre-Frédéric Roulot. Creato nel 1976, è di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.

Nel luglio 2009 Louvre Hotels ha siglato una partnership con Golden Tulip Hospitality Group, in seguito all’acquisizione di quest’ultima da parte del Gruppo Starwood Capital. L’operazione ha spinto Louvre Hotels Group (Louvre Hotels e Golden Tulip) nella top ten alberghiera mondiale.

Louvre Hotels Group gestisce sei marchi, distinti in base alla classificazione da 1 a 5 stelle: Première Classe, Campanile, Kyriad, Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip.

Con la sua ambiziosa strategia di sviluppo nei mercati in crescita, oltre quelli in cui è già ben sviluppato (Francia, Europa, Nord Africa, Brasile e India), Louvre Hotels Group è uno dei principali attori nel settore ospitalità in tutto il mondo. Attualmente, ha più di 1090 alberghi, con una capacità complessiva di oltre 87.000 camere in 41 paesi. Le singole strutture sono gestite in base a tre possibili modelli di business: proprietà, gestione o franchising puro.

In Italia, Louvre Hotels è presente con i marchi Golden Tulip e Tulip Inn a Firenze, Genova, Padova, Pisa, Rimini, Rivoli, Roma, Roma Fiumicino e Torino.

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290  Fax. 06 .45599430 www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi [email protected]
Per immagini in alta risoluzione e altre informazioni:  www.imaginecommunication.eu/sala-stampa

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma