Comunicati

“Love and Dirty Roads”. Il primo album ufficiale dei “Clockers”

I CLOCKERS nascono nel 2006 da un’idea di Fabio Fiorina. Il loro sound è una mistura perfetta tra la solennità del Blues, l’energia del Country e del Southern Rock, la leggerezza della West Coast, il tutto unito ad uno stile British Rock. 3 albums, tutti rigorosamente di inediti, in lingua Inglese e italiana. Progetto molto affascinante proiettato ad una promozione internazionale. La band è composta da Fabio Fiorina – Guitar and Vocals; Mauro Fiorina – Guitar and Backing Vocals; Angelo Molino – Piano and Keyboards; Anton Caleniuc – Bass; Roberto Cavedon – Drums.
Il brano “L’ultimo addio” è stato scelto come soundtrack per uno spot pubblicitario per un’importante marca di gioielli, all’interno del programma “The Romance” in onda negli USA a partire da Novembre 2013 in contemporanea con l’uscita del disco.
L’album ufficiale “Love & Dirty Roads” composto da 13 tracce inedite è disponibile su ITunes e tutti i Digital Stores a partire dal 20 Novembre su etichetta discografica One More Lab, edito da Don’t Worry Records.

Dal 20 Novembre in tutti i Digital Stores
“Love & Dirty Roads”
Il primo album ufficiale dei “Clockers”

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma