Comunicati stampa e News

Lyon Harvey e la Milano delle ‘Illusioni’

E l’illusionista di Milano e d’Italia è di certo più interessante il suo nome non è un mistero: Luigi Angrisano, in arte Lyon Harvey mago prestigiatore, tutto il resto è illusione e mentalismo puro.

Destrezza e fantasia sono le sue peculiarità riesce a incantarti con il solo potere della mente e a meravigliarti con le sue esibizioni. Padronanza del palco e fantasia fanno di Lyon Harvey uno dei più talentuosi artisti e illusionisti di Milano e d’Italia. La sua carriera comincia molto presto. Sin dai primi anni di vita ha una propensione spiccata verso le arti magiche e come tanti comincia con la classica scatola da mago che gli viene regalata a sei anni.

S’ispira ai grandi della magia e tra i suoi idoli c’è David Copperfield. Comincia prestissimo a calcare le scene. A soli sedici anni fa il primo spettacolo per adulti e bambini e a diciotto è già un professionista dell’arte della magia e si esibisce per grandi e importanti aziende italiane ed estere. Esaltante la sua destrezza con la manipolazione e la magia del trasformismo che lo portano agli onori della cronaca con esibizioni indimenticabili per programmi di culto come Mistero su Italia 1 e il programma di magia di Sky “Ceriale Magia”. La sua carriera ha avuto anche riconoscimenti mondiali.

E’ arrivato in finale al prestigioso di Masters Of Magic 2012 è si è classificato al primo posto al campionato Italiano di Masters Of Mind 2012 per Mentalisti. Lyon Harvey ha un’ottima padronanza di linguaggio e spiega alla perfezione ogni gioco. Questo è il suo punto di forza perché con il solo potere dialettico riesce a incantare e a meravigliare. Un esempio tipico è stata la sua partecipazione a programmi radiofonici su Radio Dj e radio Kiss Kiss dove con le sole istruzioni, Lyon riusciva a far eseguire da casa esibizioni di magia ai radioascoltatori. Con gli anni e l’esperienza Lyon ha raggiunto livelli di bravura riconosciuti in tutto il mondo e si è specializzato nell’arte del Cose-Up ovvero la magia a stretto contatto con il pubblico e la micromagia.

Molto stimato tra Milano e provincia dove da anni si esibisce con spettacoli di magia illusionista e di prestidigitazione e di mentalismo. Viaggia in tutt’Italia e nel mondo affascinando il suo pubblico con uno spettacolo che fa rimanere a bocca aperta. La sua abilità con le mani e la destrezza con carte anelli e cucchiai sono davvero uniche tra gli illusionista di Milano e del Mondo.

Exit mobile version