Comunicati stampa e News

Macchine per pavimenti industriali: nuovo rivenditore in Spagna per Barikell

Barikell, la nota azienda produttrice di macchine per pavimenti industriali e attrezzature per pavimentisti ha recentemente annunciato l’accordo con un nuovo rivenditore esclusivo per la Spagna. Maquinpul S.L. (Grupo Ghi) è il nuovo rivenditore esclusivo di Barikell per la Spagna. Sito internet: www.grupoghi.com e www.maquinpul.com.
Il gruppo Ghi, con sede a Valencia, è uno dei leader in Spagna nella produzione e commercializzazione di pavimenti industriali in cemento. Ha filiali commerciali in tutta la Spagna, una fabbrica in Cina e referenti commerciali in tutti i continenti.
Si tratta dunque di un accordo prestigioso con un partner molto importante, a conferma della affidabilità e del livello internazionale dei prodotti Barikell e di una conferma della sempre maggiore vocazione internazionale dell’azienda, che è sempre di più un punto di riferimento nel settore delle macchine frattazzatrici.

La Barikell punta sul mercato globale ampliando la sua offerta alle attrezzature e accessori per pavimentisti, espandendo i suoi prodotti oltre i confini nazionali, e  ormai ha conquistato il mercato di vari paesi europei ed extraeuropei grazie anche ai propri concessionari, rivenditori, collaboratori, dipendenti e ai propri clienti italiani ed esteri. Ad oggi, Barikell distribuisce i propri prodotti

IN EUROPA: Austria – Belgio – Bielorussia – Bulgaria – Cipro – Croazia – Estonia – Francia – Germania – Grecia – Inghilterra – Irlanda – Lettonia – Lituania – Norvegia – Paesi Bassi – Polonia – Portogallo – Repubblica Ceca – Romania – Russia – Serbia e Montenegro – Slovacchia – Slovenia – Spagna – Svezia – Svizzera – Ucraina – Ungheria.

NEL MONDO: Argentina – Australia – Brasile – Canada – Costa Rica – Egitto – Giappone – India – Iran – Israele – K-wait – Nuova Zelanda – Siria – Sri Lanka – Stati Uniti – Tunisia – Venezuela.

Exit mobile version