Comunicati

MacWorld 2012: la più grande fiera del mondo Apple si rinnova

Il MacWorld 2012 ha preso il via a San Francisco e le sale del Moscone Center sono già affollate da numerosi fan della mela.

Macworld è la famosa fiera annuale dedicata ai prodotti Apple, organizzata dall’omonima rivista. In passato la società di Cupertino aveva scelto l’evento come base di lancio per i nuovi prodotti sul mercato, ma, dal 2010, le cose sono cambiate ed Apple ha preso un po’ le distanze dall’evento.

Il MacWorld 2012 si presenta con un nome tutto nuovo, “Macworld|iWorld, The ultimate iFan event”. In tal modo gli organizzatori hanno voluto valorizzare tutto l’indotto che si è creato attorno ai prodotti Apple, soprattutto grazie alla spinta propulsiva dei dispositivi mobili basati su iOS,  che ha dato origine ad un vasto ecosistema che rappresenta un valore aggiunto per i dispositivi stessi.

Paul Kent,General Manager di MacWorld, ha assicurato che non sarà ridotto lo spazio per i prodotti o i seminari dedicati ai Mac, ma, piuttosto, sottolinea la nascita di una serie di iniziative collegate al mondo iOS.

MacWorld 2012 offrirà anche quest’anno le migliori novità in campo hardware e software per i computer ed i device portatili della mela morsicata: dalle nuove applicazioni che saranno presto disponibili nell’AppStore, agli accessori che permettono di personalizzare al massimo e di arricchire le già enormi potenzialità di iPhone, iPad e iPod. Un evento da non perdere!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma