Immagina 7 giorni “perfetti” su una motonave vintage con a bordo solo giovani under 35. Navigherai sulla magnifica costa Adriatica, rilassandoti durante il giorno alla scoperta delle incantevoli coste della Croazia, e ti scatenerai di notte tra aperitivi in barca e notti di musica sotto le stelle. Il tutto a soli 572 euro.
Per info e prenotazioni:
http://www.medyachting.it/
http://www.medyachting.it/home/53-magica-croazia-speciale-pula.html
1° Giorno: Pula – Rabac
Dopo l’imbarco, che avverrà alle ore 13.00, e il pranzo, inizia il nostro viaggio verso Rabac, noto centro turistico sulla costa sud-orientale dell’Istria. Grazie alle bellissime spiagge di ghiaia e al mare cristallino è stato dato il nome di perla dell’Istria. La sera potrete gustare ottimi piatti della cucina locale e godere di intrattenimento notturni nei locali come Luna, bar Movie o al festival estivo di Girandella in spiaggia dove è possibile gustare cocktail e anche fare un bagno notturno. Un cast internazionale di famosi DJ suonerà dalla techno alla house fino al rock, pop e disco. Pernottamento a Rabac.
2° Giorno: Krk
Partenza presto al mattino verso Krk – la più grande delle isole croate. Krk è immensa nella sua varietà di villaggi e di piccole isole e centinaia di baie e spiagge nascoste. La sera l’avventura ricomincia nel rinomato bar discoteca Jungle o al cocktail bar Volsonis. Segui il ritmo della musica che ti fa ballare fino all’alba. Pernottamento nel porto di Krk.
3° Giorno: Rab
Dopo la colazione continuiamo per Rab Island, conosciuta come “l’isola dell’amore”. Nella piccola città di Rab passeremo la notte nel porto. Rab offre ai giovani numerosi luoghi di divertimento indimenticabile. Durante il giorno è possibile fare kayak o nuotare nel mare cristallino. La eccitante vita notturna trova spazio invece nella spiaggia-party club di Santos, night-club di San Antonio, Forum, Le Journal, Sanda .. Per i romantici, ci sono numerosi caffè, bar e terrazze estive, o si va fino in cima Kamenjak per godere della vista di un tramonto fantastico.
4° Giorno: Mandre (Zrće)
La mattina si naviga verso l’Isola di Pag con sosta per bagni. Nel pomeriggio arrivo a Mandre, un meraviglioso villaggio con uno splendido ambiente naturale e un mare cristallino. Trasferimento alla spiaggia di Zrće – la Ibiza croata. Zrće è sinonimo di selvaggio intrattenimento estivo. Godetevi la musica dei famosi DJ come Guetta, Carl Cox, Armin Van Bureen e altri artisti in locali popolari come Papaya, Aquaris, Kalipso aperti tutta la notte. Trasferimento in barca e pernottamento nel porto di Mandre.
5° Giorno: Mandre (Zrće)
Dopo la colazione a bordo torniamo a Zrce che offre varie attrazioni sportive e di svago, come wakeboard o Flyboard, noleggio moto d’acqua (jet ski) o bungee jumping. La sera schiuma party in spiaggia. Trasferimento a Mandre per la cena ed il pernottamento.
6° Giorno: Mali Lošinj
Oggi si va verso l’Isola di Losinj, una delle isole più popolari sull’Adriatico settentrionale. Giro in città di Mali Lošinj e passeggiata sul lungomare per gustare cocktail, cenare e ballare nei numerosi caffè e bar notturni. Visita della pittoresca e vicina città di Lussingrande (a soli 5 km di distanza). Pernottamento a Mali Losinj.
7° Giorno: Pula
Partenza in direzione di Pula con soste per brevi nuotate. All’arrivo visita guidata della città che esiste da oltre 3000 anni per saperne di più sulla storia del suo ben conservato anfiteatro romano ma anche dell’Arco dei Sergi, il Tempio di Augusto, porta di Ercole. Nel tardo pomeriggio si torna in barca e ci si prepara per l’ultima serata. Pernottamento nel porto di Pola.
8° Giorno: Pula
Dopo la prima colazione si sbarca al porto di Pula.
A seconda delle condizioni del mare e del meteo, l’itinerario potrebbe subire variazioni per garantire la sicurezza ed il comfort degli ospiti.
No Comments Found