Comunicati

Magica Croazia: Speciale Spalato

Immagina 7 giorni “perfetti”  su una motonave vintage con a bordo solo giovani under 35. Navigherai sulla magnifica costa Adriatica, rilassandoti durante il giorno alla scoperta delle incantevoli coste della Croazia, e ti scatenerai di notte tra aperitivi in barca e notti di musica sotto le stelle. Il tutto a soli 794 euro.

Per ulteriori info e prenotazioni consultare il sito:

http://www.medyachting.it/

http://www.medyachting.it/home/52-magica-croazia-speciale-spalato.html

1° Giorno: Spalato – Makarska
Imbarco poco prima di pranzo e partenza alle ore 13.00 h verso Makarska con fermata a Krilo Jesenice e fiume Cetina! Pernottamento presso il porto Makarska. Godetevi la vita notturna di Makarska fino alle prime ore del mattino e visitare la famosa discoteca grotta.

2° Giorno: Mjet
Partenza di buon mattino verso Mljet con prima tappa sulla penisola di Peljesac per una nuotata rinfrescante. L’isola di Mljet è la sede del Parco Nazionale di Mljet. Il biglietto d’ingresso comprende un giro in barca nell’Isola di Santa Maria, situata sul Lago Grande. Per esplorare il resto del parco, è possibile noleggiare delle biciclette, scooter o automobili sul posto nel porto di Pomena. Pernottamento nei porti di Pomena o Polace.

3° Giorno: Dubrovnik
Lasciamo la pacifica Mljet e navighiamo verso la città di Dubrovnik. Per comprendere appieno la storia di questa città storica e le sue mura monumentali, la nostra guida vi condurrà in un tour a piedi per scoprire tutta la storia di questa antica repubblica. Notte a Dubrovnik.

4° Giorno: Trstenik
Mattinata libera per fare un giro in funivia e godere di una magnifica vista di Dubrovnik. Intorno a mezzogiorno la nave continuerà verso la città di Trstenik, dove si può godere di una degustazione di vini nella cantina locale. Il resto del pomeriggio è riservato al relax sulla suggestiva spiaggia di Trstenik.

5° Giorno: Korčula
Dopo la prima colazione la nave partirà per Korčula, dove arriveremo nel tardo pomeriggio. Si crede che Korčula sia il luogo di nascita di Marco Polo, ma è anche famosa per le sue mura panoramiche. Una volta scesa la notte ci si prepara per scoprire i locali della città come il Dos Locos cocktail bar e tanti altri…

6° Giorno: Hvar
La nave partirà da Korčula al mattino, e la fermata per il bagno della giornata sarà presso le isole Paklinski. Arrivo previsto ad Hvar nella tarda mattinata. Questa città è noto per la sua vita notturna e i locali come il Carpe Diem, Kiva, Sidro, Nautica e molti altri…

7° Giorno: Hvar – Spalato
Dopo una notte vivace quale migliore cura se non una mattina di realx sulla sabbia incantevole Golden cape beach a Bol, sull’isola di Brac. Godetevi il sole su questa spiaggia popolare o in bicicletta intorno alla zona del lungomare interamente realizzata in pietra bianca di Brac. Dopo una sosta per il bagno e il pranzo si torna a Spalato per l’ultimo pernottamento. Non perdere l’occasione di vedere le numerose attrazioni di questa città!

8° Giorno: Spalato
Lo sbarco è previsto dopo la colazione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma