Comunicati stampa e News

Mamadigital sponsor dell’Osservatorio New Media & New Internet

Roma, 19/03/2012 – Il 20 marzo si rinnova l’appuntamento con la grande ricerca italiana della School of Management del Politecnico di Milano. Con esso, si rinnova anche l’impegno della New Media Agency Mamadigital (www.mamadigital.com) a supporto della divulgazione dei risultati di tale ricerca attraverso la sponsorizzazione delle giornate di presentazione del rapporto dell’Osservatorio New Media & New Internet 2011/2012.

Attraverso l’analisi di case study, sondaggi e ricerche sul campo, l’edizione 2011/2012 dell’Osservatorio farà luce sui cambiamenti del mondo web e dei device di navigazione. Con il tramonto della navigazione Pc-centrica, si apre un nuovo panorama che deve essere interpretato e compreso, prima di divenire parte integrante di strategie di marketing online.

«Nel rapporto 2011/2012 dell’Osservatorio New Media & New Internet – dichiara Andrea Rogani, Cfo e Co-founder Mamadigital si parla di ‘nuovo Internet’ come proiezione di ciò di cui oggi siamo testimoni: il rapido mutamento delle logiche e della natura del web. Un nuovo ecosistema al quale tutti gli operatori e gli utenti dovranno adeguare le proprie strategie per coglierne le opportunità. Supportiamo da anni le ricerche del Politecnico poiché crediamo nel valore fondamentale della ricerca nell’interpretazione del cambiamento.»

«Tra i dati più interessanti, i risultati della ricerca sottolineano il ruolo preponderante delle piattaforme social media nella fruizione del web: aspetto al quale Mamadigital attribuisce particolare peso, poiché segmento fondamentale delle strategie di Universal Optimization.»

Il rapporto 2011/2012 dell’Osservatorio New media & New Internet verrà presentato durante la giornata del 20 marzo presso l’Aula Carlo de Carli  del Politecnico di Milano, Capus Bovisa, via Durando 10, Milano. Per maggiori informazioni si può fare riferimento alla pagina web www.osservatori.net/new_media_e_tv/.

Exit mobile version