Comunicati

MANFROTTO SCHOOL OF EXCELLENCE

  • By
  • 21 Giugno 2010

I migliori fotografi e video operatori del mondo riuniti da Manfrotto per la nuova piattaforma on-line

E’ stata da poco presentata la nuova piattaforma online Manfrotto School of Excellence, una risorsa didattica gratuita, destinata a tutti coloro che desiderano migliorare la propria tecnica fotografica.

Tra i nomi di spicco: Bill Frakes, Roberto Bigano, Joe McNally, Ami Elsius, Drew Gardner, Joe McNally, Marc de Tollenaere, Kristoff Ramon, David Duchemin, e Cliff Guy.
La Manfrotto School of Excellence promette di essere un punto di riferimento di qualità nell’ambito del mondo fotografico e video. Toccherà tutti gli argomenti di interesse, le novità di settore sulle attrezzature, le tecniche, l’utilizzo della luce e la post-produzione.

La piattaforma offre una serie di sessioni formative gratuite (dal livello base all’avanzato) finalizzate al miglioramento ed all’apprendimento delle tecniche e degli accessori utilizzati. Il materiale formativo sarà lo spunto di partenza per portare ad un livello più avanzato la conoscenza grazie ai suggerimenti ed ai trucchi che i professionisti del settore sapranno comunicare.

L’iniziativa è supportata da Manfrotto, parte del Gruppo Vitec, nell’ambito del programma CSR (Corporate Social Responsability). La scuola pruove l’utilizzo e la conoscenza di marchi come Manfrotto, Gitzo, Litepanesl, Kata e Lastolite che sono partner del progetto e forniscono alcune delle attrezzature utilizzate dai professionisti della scuola.

I partecipanti possono scegliere tra diverse modalità formative: seminari web, video seminari di 30-45 minuti, tutorial e vario materiale di supporto. E’ possibile ricevere una newsletter per essere sempre aggiornati sulle ultime iniziative, seguire e partecipare sul blog dedicato, interagire tramite chat con i professionisti durante le lezioni.

www.manfrottoschoolofxcellence.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma