La serie di Manometri digitali Wika, comprende strumenti di altissima precisione, come il Modello CPG1000, studiato e progettato per applicazioni industriali come Oil & Gas, per Strutture di manutenzione e servizi, e Società specializzate in calibrazione ed assistenza tecnica o per Semplici calibrazioni direttamente in campo.
Questo modello di manometro digitale, che può misurare con una precisione certificata dello 0,05%, parte dal concetto di manometro analogico portandolo ad un livello possibile solo con i calibratori digitali.
La precisione della tecnologia di misurazione digitale e la semplicità di utilizzo di uno strumento analogico vengono combinate nel modello Wika, così da renderlo un prodotto unico nel mercato della misura della pressione per qualità, facilità d’impiego e caratteristiche dello strumento.
Con la funzione MIN/MAX, è possibile visualizzare i valori massimi e minimi della pressione memorizzati automaticamente dal manometro. La funzione di spegnimento automatico può essere attivata dopo un intervallo di tempo predefinito in modo da estendere la durata della batteria. In oltre, per aumentare ancora di più le prestazioni di risparmio energetico, lo strumento entra automaticamente in modalità “sleep”. In tal modo, la durata della batteria arriva a 2.000 ore.
Tutte queste caratteristiche, unite all’ottimo rapporto qualità prezzo e ad un servizio di consulenza e assistenza sempre pronto e disponibile, hanno reso Wika e i suoi strumenti di misurazioni tra i più affidabili sul mercato.
Verificate voi stessi la professionalità dello staff Wika inviando una richiesta di informazioni attraverso il form di contatti online
sul sito:http://strumenti-misura.wika.it
No Comments Found