Comunicati

Marsa Alam e le offerte per gli amanti dello snorkeling

L’estate è arrivata ufficialmente e chi non ha ancora prenotato le vacanze comincia a chiedersi come poter supplire a questa mancanza. Facile, grazie a portali specializzati nella prenotazione online di pacchetti volo più soggiorno, come Yalla Yalla, che consentono un risparmio di tempo e denaro consistente. Ad esempio, tante le offerte Marsa Alam, una delle destinazioni più gettonate nel 2014 per diverse tipologie di turisti

L’Egitto, infatti, torna tra le mete disponibili con grande slancio, e propone attività dedicate a tanti target. Marsa Alam, appunto, è un vero paradiso per chi viaggia in famiglia con bambini: strutture e villaggi attrezzati con tutti i confort, servizi all inclusive e animazione costante. Addirittura, alcuni villaggi garantiscono un servizio di baby sitting, così che i genitori possono rilassarsi mentre i bambini si divertono sotto la supervisione attenta degli animatori.

Ma soprattutto, Marsa Alam è perfetta per chi ama la natura e l’ambiente marino. Gli appassionati di snorkeling non crederanno ai propri occhi davanti a vere meraviglie a livello di flora e fauna sottomarina. Basta armarsi di maschera, boccaglio e pinne e saper galleggiare a pelo d’acqua, per godersi uno spettacolo colorato e suggestivo.

Per chi, invece, preferisce scoprire bellezze artistiche, è possibile intraprendere una delle tante escursioni verso il cuore dell’Egitto. Chi non ha mai sognato di ammirare da vicino le antiche piramidi, con la loro imponenza e il loro alone di magia e mistero?

A livello climatico, la località è senza dubbio fortunata: il caldo cocente di altre zone più interne qui è mitigato dalla brezza marina. Le prime ore del giorno sono senza dubbio le più piacevoli, mentre è bene non rimanere in spiaggia nelle ore centrali della giornata, a meno che non si abbia il riparo di un po’ d’ombra. La sera, l’escursione termica è piacevole e rende l’aria più fresca.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma