A partire giovedì 14 gennaio, e fino al prossimo giugno, i passeggeri dei voli Air Dolomiti potranno gustare a bordo l’innovativa briosità di Martini Soda.
Sulle tratte Malpensa – Salerno, Malpensa – Perugia, Verona – Salerno, Verona – Vienna e Verona – Francoforte, sarà offerto ai viaggiatori sia di business class che di economy questo aperitivo poco alcolico, ultima novità della famosa Casa torinese.
Sui voli per Salerno e per le tratte Malpensa – Perugia e Verona – Vienna, Air Dolomiti propone a tutti i passeggeri di business class, un’interessante offerta a partire da € 249 andata e ritorno tutto incluso.
Sulla tratta Perugia – Milano Malpensa inoltre, Air Dolomiti offre ai giovani fino a 26 anni di età, un’eccezionale tariffa a partire da € 59 one way, tutto incluso.
Entrambe le tariffe si intendono valide a persona e sono soggette a restrizioni.
Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito della Compagnia.
Grazie alla collaborazione con Martini Air Dolomiti privilegia ancora una volta l’italianità nel suo servizio di bordo, con proposte che dimostrano l’attenta ricerca di prodotti altamente qualificati, secondo le tendenze più attuali.
No Comments Found