Il nostro bel paese offre luoghi fantastici anche nei suoi meandri meno conosciuti e meno pubblicizzati, prendiamo la provincia di Brescia non è solo montagna e Lago di Garda ci sono altre sorprese come ad esempio la bassa Bresciana e la Franciacorta, luoghi famosi per i loro campi sterminati e i loro vigneti dai quali escono vini d’enorme qualità e grande fascino.
Luoghi da visitare e esplorare per la qualità della vita e del cibo che offrono, vino che viene dalla spremitura dell’uva di vigne pregiate, vigne che approfittano al massimo del particolarissimo clima mitigato dalla vicinanza con il lago d’Iseo e che producono vini indimenticabili in grado di competere e vincere con i rivali francesi.
Il mio augurio è quello che tutti possano mangiare in un lussuoso ristornate Franciacorta locato per gustare gli ottimi vini e spumanti offerti, del cibo genuino e la tipica ospitalità bresciana.
Borgo Santa Giulia è uno dei migliori agriturismi presenti sul territorio e offre ai suoi clienti qualità e classe, situato in Franciacorta è il posto ideale se si desidera mangiare piatti strettamente collegati all’ambiente attorno e correlati alle stagioni, il tutto situato in un ambiente confortevole e rilassante.
L’ideale anche per i Matrimoni Franciacorta, dove potrete offrire ai vostri invitati cibi di classe legati alla più alta tradizione bresciana e lombarda che non ha niente da invidiare a altre regioni più pubblicizzate.
Il vino della franciacorta vi accompagnerà in questa fantastica avventura
No Comments Found