Comunicati

Mauro Accorsi, nuovo Responsabile Vendite e Marketing di Stelvio Kontek

  • By
  • 25 Ottobre 2010

Per sviluppare il mercato italiano ed estero Accorsi concentrerà la sua attenzione sulla definizione di una rete commerciale capillare e specializzata

Stelvio Kontek, principale fornitore di soluzioni per la connessione, annuncia la nomina di Mauro Accorsi come Responsabile Vendite e Marketing per l’Italia e l’estero. Accorsi riporta direttamente a Marco Crippa e Luca Brigatti, amministratori del gruppo Stelvio Kontek.

“Vogliamo portare Stelvio Kontek a un livello più elevato in Italia e posizionarci come fornitore d’eccellenza all’estero, Mauro è la persona che può portare la nostra azienda a raggiungere questo obiettivo ambizioso” afferma Crippa.

“Ho accettato questa sfida con grande entusiasmo. Stelvio Kontek, grazie al suo team e alla capacità produttiva, ha le carte in regola per posizionarsi come leader di riferimento in diversi settori industriali” dichiara Accorsi.

Accorsi, 56 anni, prima di approdare in Stelvio Kontek ha maturato esperienza lavorando per diverse aziende multinazionali, prevalentemente nel settore della connessione elettrica, come Molex e Framatome Connectors.

Nel suo nuovo incarico Accorsi avrà la responsabilità ottimizzare le attività di inside sales, dello sviluppo del business a livello nazionale,  della gestione e coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso i partner, e del supporto per la definizione e l’implementazione delle attività di marketing, nonché di affiancare il team di progettazione per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Informazioni su Stelvio Kontek

Stelvio Kontek SpA è tra i principali gruppi nell’industria della componentistica e delle connessioni elettroniche. Con un solido background nel settore vanta un’innovativa e performante verticalizzazione produttiva. Addetti specializzati operano nella sede di Oggiono e nelle sedi produttive in Romania e Ungheria per trasformare in realtà le idee progettuali e il know how acquisito.

L’azienda progetta, ingegnerizza e realizza soluzioni custom con attrezzature dedicate, poggiandosi su strutture all’avanguardia dal punto di vista tecnico-qualitativo e dei controlli.

I prodotti a catalogo, frutto di elevata ricerca e competenza ingegneristica, sono omologati dai principali enti nazionali e internazionali (IMQ, UL, VDE) e conformi alle direttive europee in materia di eco-compatibilità (RoHS, WEEE, PFOS, REACh).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma