Nell’opera di impermeabilizzazione di un edificio, di una struttura o copertura, la scelta dei materiali impiegati nella posa in opera prende in considerazione diversi aspetti, architettonici, ambientali, funzionali, ecc..
I vantaggi derivanti dall’impiego delle membrane impermeabilizzanti autoadesive e termoadesive Nord Bitumi sono conseguenza diretta dell’alta qualità e della loro facilità nella posa in opera.
La linea di membrane impermeabilizzanti bituminose POLIGUM è stata appositamente studiata da Nord Bitumi per ottenere pacchetti di copertura a ridotta massa areica, mantenendo invariato lo spessore
Oltre ad una sorprendente plasticità, le membrane POLIGUM presentano caratteristiche di elevata capacità adesiva su differenti supporti (solette latero-cemento, calcestruzzo, isolanti termici).
Tutte queste caratteristiche e qualità, portano ad una applicazione meno gravosa grazie al peso ridotto della membrana e ad una riduzione della fatica, specie se le membrane POLIGUM vengono impiegate in verticale.
Per conoscere le modalità di posa in opera, i tipi di applicazione e le caratteristiche di resistenza dei prodotti Nord Bitumi, consultate il sito web ufficiale dell’azienda, e visitate anche il blog, dove troverete consigli e interessanti approfondimenti sui temi dell’impermeabilizzazione e isolamento.
Comunicati
No Comments Found